Vivere, che fine ha fatto Emilia? Eccola oggi a 54 anni

Nota per aver vestito i panni di Emilia De Carolis nella soap opera italiana Vivere, che fine ha fatto l’attrice Mavi Felli?

Mavi Felli nei panni di Emilia – Fonte: Facebook

Emilia in Vivere

Tra le soap opere che maggiormente hanno appassionato gli italiani si ricorda Vivere. Andata in onda la prima volta il giorno 1 marzo del 1999, in molti ricordano i vari attori che hanno preso parte alla soap. Tra questi si ricorda Mavi Felli, famosa per aver vestito i panni della trentacinquenne Emilia De Carolis, titolare di un prestigioso beauty-center. Un personaggio dal carattere quiete, spesso messo in difficoltà dal marito prepotente e severo Giacomo Falcon, il cui interprete era l’attore Giorgio Ginex.

Ma non solo, oltre ad essere un’apprezzata attrice, Mavi Felli è anche una nota doppiatrice. A tal proposito dovete sapere che la voce italiana di Brooke Logan in Beautiful è proprio di Mavi Felli. Felli  La doppiatrice ha incontrato più volte Katherine Kelly Lang e l’ha descritta come una donna molto simpatica e semplice nonostante la sua fama a livello internazionale, tanto da affermare: “Per me è un personaggio simpaticissimo e divertente, fa tutto quello che non faccio nella vita reale. È cinica e avventata. Amavo anche il vecchio Ridge, il “mascellone”. Il nuovo attore che lo interpreta è molto bravo ma il vero Ridge resta lui”.

Mavi Felli – Fonte: Instagram

Che fine ha fatto Mavi Felli

A proposito del lavoro da doppiatrice, sempre nel corso della stessa intervista, rilasciata qualche anno fa a Famiglia Cristiana, Mavi Felli ha dichiarato: “La cosa più difficile è imparare a respirare come chi dobbiamo doppiare. Fare l’ attore e più semplice perché si ha a disposizione tutto il corpo. Il doppiatore ha solo le sue corde vocali. Inoltre, poiché si lavora con il diaframma si sta sempre in piedi”.

LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Niccolò Centioni? Eccolo oggi

LEGGI ANCHE ——->Cesaroni, che fine ha fatto Federico Russo? Eccolo oggi

Mamma di Alessandro e Benedetta, si dedica ai propri figlia come sua madre le aveva chiesto di fare. “È stata una nonna meravigliosa. Prima di andarsene mi ha raccomandato di stare vicino ai ragazzi e io l’ ho presa come una missione”. Per poi aggiungere: “Mi è mancata l’ espressione artistica ma per fortuna ho incontrato la scrittura che posso fare da casa senza sottrarre nulla ai figli. Sto ultimando un romanzo noir”.

Mavi Felli – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy