Alessandro Graziani non si arrende | Sogno irrealizzabile fuori Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Alessandro Graziani non si arrende e parla del coraggio di portare avanti anche un sogno che sembra irrealizzabile. Cosa sta succedendo all’ex corteggiatore?

Alessandro Graziani – MeteoWeek

Da quando ha ufficializzato la sua storia d’amore con la bella sportiva Letizia Paternoster, la vita di Alessandro Graziani è molto cambiata. L’ex corteggiatore di Giovanna Abate ha dato una svolta alla sua esistenza con questo nuovo amore che sta facendo sognare il web.

L’esperienza a Uomini e Donne ha forgiato il carattere di Alessandro Graziani, il quale adesso sembra molto più sicuro di sé e dei suoi obiettivi per il futuro. Del resto, il pallavolista ha partecipato anche a Temptation Island in qualità di tentatore e si è trovato coinvolto nella difficile relazione tra Serena Enardu e Pago.

Instagram – MeteoWeek

Alessandro Graziani non rinuncia ai suoi sogni

Tutte queste esperienze, oltre a permettergli di capire quali caratteristiche doveva avere la sua futura fidanzata, hanno permesso ad Alessandro Graziani di capire come realizzare i suoi sogni. Per questo Alessandro Graziani non si arrende e fa alcune riflessioni sull’importanza di perseguire i propri obiettivi, attraverso il suo profilo Instagram.

“A volte non conta tanto il sogno verso cui dirigi la tua vita quanto la persona giusta con cui condividere il tragitto che ti porta a raggiungerlo”. Con queste parole determinate e sentite, Alessandro Graziani fa una nuova dichiarazione d’amore a Letizia Paternoster. Ma dimostra, anche, di essere molto cresciuto, grazie a questo nuovo amore e che nessun sogno è irrealizzabile con la persona giusta accanto.

Alessandro a Uomini e Donne – MeteoWeek

Cosa succede dopo Uomini e Donne?

I tempi in cui Giovanna Abate rimproverava Alessandro Graziani di essere troppo pacato sembrano davvero lontani, ormai. Invece, Serena Enardu, nonostante sia continuamente sottoposta a critiche e giudizi, continua a mettere like ai post di Alessandro Graziani su Instagram. Ciò, forse, a dimostrazione che tra loro è rimasta solo un’amicizia sincera?

Leggi anche -> Gianni Sperti e i sospetti fuori Uomini e Donne: “Siamo tutti vittime…”

Leggi anche -> Enzo Capo senza meta | Cavaliere giramondo dopo Uomini e Donne

Nel frattempo Alessandro Graziani si prende il suo tempo e dedica ogni momento libero di questa estate atipica alla sua Letizia. Dopo alcuni giorni di vacanza passati insieme, la coppia replicherà ben presto, probabilmente in occasione del Ferragosto. Che futuro attende Alessandro Graziani, ora che l’avventura a Uomini e Donne e a Temptation Island è definitivamente archiviata? L’ex corteggiatore ha, ormai trovato la sua strada insieme a Letizia Paternoster? Per scoprire cosa succederà in futuro alla coppia, non resta che continuare a seguirla sui social.

Impostazioni privacy