Meghan e Harry, i libri scandalo sui Sussex: quale dirà la verità?

11 agosto 2020: il mondo aspetta con trepidazione l’uscita di Finding Freedom, la biografia che dovrebbe presentarci i veri Meghan e Harry.

Britain’s Prince Harry, Duke of Sussex, (L) and Meghan, Duchess of Sussex (Photo by TOLGA AKMEN/AFP via Getty Images)

Finding Freedom: un ritratto fedele? C’è chi dice che…

il libro di Omid Scobie e Carolyn Durand, intitolato in realtà Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of a modern royal family, è una biografia non autorizzata che dovrebbe raccontarci e presentarci i veri duchi del Sussex sotto una luce positiva e, secondo gli autori, veritiera. Ma sarà proprio così? A quanto pare, non tutti ne sono convinti.

Leggi anche —-> “Meghan ha stregato Harry con il sesso”: parla l’esperta di corte

Lady Colin Campbell: nella sua biografia rivelazioni scottanti

In molti hanno infatti accusato gli autori di non essere affatto obiettivi in quanto amici e/o ammiratori di Meghan Markle il che significa, quasi automaticamente, a individuare nella famiglia Windsor, più che nella famiglia Sussex, i veri artefici della Megxit, e a dipingere della duchessa del Sussex un quadro idilliaco. Tutto il contrario di quanto sostiene invece l’altra attesissima biografia, Meghan e Harry The real Story, scritto da Lady Colin Campbell, esperta di questioni reali, uscito alla fine di giugno e ormai bestseller.

Finding Freedom – Meteoweek – Foto di www.amazon.co.uk

Lady Colin Campbell, a  differenza di Scobie e Durand, è una vera estimatrice dei Windsor a differenza dei Sussex: è stata lei la prima a sostenere che Harry fosse plagiato dalla moglie, più intelligente di lui, e che lei lo tenesse in pugno grazie alla sua esperienza in campo sessuale e alla sua disponibilità nel compiacere le “esigenze” del marito, che a corte si è guadagnato il poco onorevole soprannome di Harry Blowjob, un chiaro riferimento a un rapporto orale…

Leggi anche —-> La regina furiosa con Harry e Meghan: lite nella Royal Family

Royals At War: quando Meghan ha messo in imbarazzo la Royal Family

Per il 20 agosto è poi atteso Royals at War, i Reali in guerra, scritto da due giornalisti investivativi, l’australiano Dylan Howard e l’inglese Andy Tillett. Il sottotitolo, La storia non ancora raccontata della scioccante rottura da Casa Windsor, lascia intuire il tema della biografia. Ogni riferimento non è puramente casuale e i due giornalisti promettono tante rivelazioni circa la duchessa del Sussex: dalle spese pazze fatte da Meghan prima delle nozze, che portarono al contrasto William e Harry, all’imbarazzo della famiglia reale quando Meghan annunciò la propria gravidanza al banchetto di nozze della principessa Eugenia, accentrando su di sé l’attenzione che invece andava destinata alla sposa. Una cosa che tutti i reali si sono legati al dito…

Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Simon Dawson – WPA Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy