Nadia Toffa amore per la pittura | Segni indelebili della conduttrice

Nadia Toffa oltre all’amore per la televisione per la giustizia amava l’arte in tutte le sue forme, soprattutto la pittura. La conduttrice infatti sul suo profilo Instagram mostrò un lavoro realizzato interamente da lei.

Nadia Toffa amore per la pittura
Nadia Toffa – meteoweek

La conduttrice de Le Iene a quasi un anno dal suo anniversario di morte viene ricordata per la grandissima persona che è. La sua grande forza d’animo e il suo sorriso sempre stampato in volto, sono stati per i suoi fan e per le persone affette da malattie proprio come lei un grandissimo incoraggiamento.

Nadia Toffa però, oltre alla passione per il suo lavoro sia come conduttrice che come inviata, aveva un grandissimo amore per la pittura tanto da, realizzare lavori fatti da lei e poi ammirati sul suo profilo Instagram.

I suoi fan infatti, ricordano ancora il suo piccolo capolavoro creato in casa per abbellire il suo divano. Di cosa stiamo parlando?

Nadia Toffa amava dipingere

La conduttrice soprannominata “guerriera” ha portato all’interno della sua vita e in quella degli altri una grandissima positività nonostante la dura malattia che la stava pian piano divorando dall’interno.

Nadia Toffa amore per la pittura
Nadia Toffa – meteoweek

Nadia Toffa non ha mai perso il suo sorriso così contagioso e ogni giorno sul suo profilo Instagram la conduttrice regalava un buongiorno e un messaggio motivazionale a tutti i suoi fan, soprattutto a quelli che, stavano attraversando un duro periodo.

L’amore per la vita e per l’arte in tutte le sue forme era una grandissima passione che la stessa Nadia cercava di coltivare ogni volta che poteva. La passione per il dipingere era nata fin da piccola e non l’ha mai abbandonata, neanche quanto, ha scelto di intraprendere il lavoro come invita e poi conduttrice de Le Iene.

La conduttrice e i suoi cuscini

A pochi giorni dall’anniversario della sua morti i fan cercano di ricordarla proprio quel 16 marzo del 2019 dove, Nadia Toffa ha salutato i suoi fan mostrando una sua creazione. La conduttrice infatti, aveva deciso di dipingere sui suoi cuscini del salone una scritta.

Nadia Toffa amore per la pittura
Nadia Toffa – meteoweek

Leggi Anche -> Nadia Toffa delusa dall’amicizia | Qualcuno voltò le spalle alla Iena guerriera

Leggi Anche -> Nadia Toffa amore e libertà | Parole importanti contro la solitudine

Nadia dipinse così ogni lettera su un cuscino formando la parola “monster” e affermando che: “Buongiorno amici adorati! Ho personalizzato dei cuscini per il divano con fodere lettera. La scritta è Monster!!! Che sono iooooo!! Buona giornata mostruosa a tutti. Buon appetito a tutti. Io mangio ora. Smak mostruoso a tutti”

Impostazioni privacy