Roberta Di Padua come una vip | Tenuta da spiaggia fuori da Uomini e Donne

Roberta Di Padua si mostra al mare come una vip, riscuotendo successo sui social, ma anche numerose critiche. Scopriamo la tenuta da spiaggia della dama di Uomini e Donne.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

L’ultima puntata di Uomini e Donne prima dell’interruzione estiva si è conclusa, ormai, oltre due mesi fa. Ma già impazzano le indiscrezioni su quando Maria De Filippi tornerà in studio per registrare le prime nuove puntate della prossima edizione. Nel frattempo, la redazione del dating show ha aperto una votazione online per decidere chi saranno i due nuovi tronisti del trono classico.

Ma ciò che tutti si chiedono è: cosa accadrà al trono over di Uomini e Donne? I follower si domandano se tutti i loro beniamini torneranno a sedersi nei rispettivi parterre per trovare i partner della loro vita. Tra le dama più amate per la sua bellezza e genuinità, c’è, senza dubbio, Roberta Di Padua.

Instagram – MeteoWeek

Roberta Di Padua in spiaggia come una vip

La dama di Cassino non è stata molto fortunata fino ad oggi al trono over di Uomini e Donne. Durante la scorsa stagione, infatti, Roberta Di Padua non ha avuto nessuna frequentazione duratura al trono over, se non una brevissima conoscenza con Armando Incarnato. In questi giorni, la dama sta approfittando della vacanza in Sardegna con il figlioletto per ricaricare le batterie in vista dei nuovi impegni di settembre.

Poche ore fa, Roberta Di Padua ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare radiosa “come una vip”, come commenta qualcuno dei suoi follower, con una tenuta da spiaggia impeccabile. Capelli mossi, costume e copricostume coordinati e aria serena, Roberta Di Padua sembra davvero rigenerata dal mare della Sardegna. Tuttavia, non le sono state risparmiate critiche.

Roberta a Uomini e Donne – MeteoWeek

Outfit impeccabile fuori da Uomini e Donne

Dopo questa vacanza in famiglia, la dama ha comunicato ai follower di stare progettando una seconda vacanza a Capri con l’amica conosciuta al trono over di Uomini e Donne: Valentina Autiero. Le due dame sono molto unite e spesso si spalleggiano anche nello studio di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Gianni Sperti e i sospetti fuori Uomini e Donne: “Siamo tutti vittime…”

Leggi anche -> Enzo Capo senza meta | Cavaliere giramondo dopo Uomini e Donne

Che futuro attende Roberta Di Padua nella prossima stagione di Uomini e Donne? La dama riuscirà a trovare il cavaliere giusto che torni a farle battere il cuore? Tutti i suoi follower più accaniti vorrebbero vederla felice e appagata una volta per tutte.

Impostazioni privacy