Si risposa Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti

Nozze a settembre per Nicoletta Mantovani, vedova di Pavarotti. Si risposerà nella città di Bologna con un dirigente d’azienda con cui è legata da nove mesi

Nicoletta Mantovani chi e - meteoweek
Nicoletta Mantovani chi è | carriera e vita privata della produttrice – meteoweek

Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, si risposa a settembre, in una chiesa di Bologna. L’annuncio è arrivato attraverso le colonne del settimanale ‘Chi’, in un’intervista che sarà pubblicata sul numero in edicola domani. Chi è il futuro sposo? Il nuovo compagno è un dirigente d’azienda, al quale è legata da nove mesi. “Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore – ha raccontato – siamo tanto felici, il matrimonio ci sembrava il giusto passo”.

Mantovani, bolognese, 50 anni, madre di Alice, nata nel 2003 dall’amore con il tenore, si unirà a un dirigente d’azienda e sembra il ritratto della felicità. “Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato”.

“Luciano Pavarotti resterà per sempre una persona importante”

Nel corso dell’intervista la Mantovani ha riservato anche alcune parole per il precedente matrimonio con Luciano Pavarotti. Un ricordo sentito, per la persona e per l’artista. “Rimarrà sempre una persona importante della mia vita – sottolinea – continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui.

Nicoletta Mantovani chi è | carriera e vita privata della produttrice cinematografica - meteoweek
Nicoletta Mantovani con Luciano Pavarotti – meteoweek

Leggi anche –> Era scomparso da circa un anno: i familiari lo trovano in obitorio

Leggi anche –> Ticino: fanno sesso a tre sulla riva in pieno giorno davanti ad altri bagnanti

Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso. Queste caratteristiche le ho trovate in Alberto: mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia, scattata fin dal primo istante ed è giusto viversi la felicità quando arriva”.

Impostazioni privacy