Benedetta Rossi doloroso lutto: “Sono tanto triste, è morto..”

Benedetta Rossi attraverso un messaggio instagram, ha annunciato la dipartita del suo amato cane, l’amico fidato a 4 zampe che era per lei e per suo marito Marco come un figlio.

Benedetta Rossi, il dolore della cuoca

L’amata cuoca ha scritto, non nascondendo il suo dolore per la dipartita del suo pelosetto con il quale ha condiviso tanti anni della sua vita: “Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente.” Indimenticabili “gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare.Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme.” Il momento è molto difficile per Benedetta Rossi che, infatti, si scusa con i fan e ammette ora di aver bisogno di “stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete”.

LEGGI ANCHE —–> Benedetta Rossi rivale in cucina | Sfida ai fornelli

LEGGI ANCHE —–> Benedetta Rossi triste annuncio social: “Non camminerà più come prima…”

Hanno lottato fino alla fine per Nuvola

Nuvola, questo il nome del cane, era diventato ormai la mascotte di tutti i seguaci di Benedetta Rossi. La cuoca, giornalmente aggiornava i suoi follower sullo stato di salute dell’animale, il quale a causa di una malattia e degli anni, aveva smesso di camminare. Per questo era supportato da un dispositivo per la deambulazione ed aveva, soprattutto negli ultimi tempi, l’aiuto dei suoi padroni che spesso lo prendevano in braccio per gli spostamenti.

Impostazioni privacy