Federica Panicucci, sapete dove abita? Casa chic nel cuore di Milano

E’ una delle conduttrici di punta delle Reti Mediaset, la bellissima Federica Panicucci che, a partire da settembre, tornerà al timone, insieme a Francesco Vecchi, di Mattino Cinque. Ma sapete dove abita insieme ai figli e al compagno Marco Bacini? A Milano in una casa bellissima, elegante e chic!

Photo by – Google

Federica Panicucci ci mostra la sua casa sui Social

Si sta godendo appieno un’estate fatta di sole, mare e tanto amore, quello del suo compagno, l’affascinante manager Marco Bacini, la splendida Federica Panicucci, che è pronta a tornare a settembre saldamente al comando di Mattino Cinque, in compagnia di Francesco Vecchi.

Seguitissima sui Social, mostra negli scatti, in realtà non selfie, un fisico davvero ragguardevole, soprattutto quando posa in costume da bagno. Non mancano poi immagini dolcissime in compagnia della sua dolce metà, con la quale convive a Milano insieme ai suoi figli, nati dal suo matrimonio, ormai da tempo naufragato con il deejay e produttore Mario Fargetta.

La sua è una casa che la rappresenta completamente, poiché è luminosa, elegante e raffinata, dunque proprio come lei! Una casa dove trova ampio spazio tutto ciò che può servire non solo a una coppia, ma anche a dei bambini, poiché sono loro il suo più grande amore, come ha più volte dichiarato nel corso di interviste a cuore aperto la bellissima Federica, amatissima dal pubblico di ogni età.

Quel pubblico che riesce a scorgere, nonostante la sua proverbiale riservatezza, qualche scorcio della sua dimora, grazie ad alcuni scatti pubblicati sul suo profilo ufficiale Instagram.

Photo by – Instagram

Tanto bianco e tanta luce nella sua elegante dimora milanese

Per prima cosa bisogna sottolineare che lei ama profondamente il bianco, non solo per quanto concerne le pareti, ma anche le tende e la mobilia; in salotto poi troneggia un meraviglioso divano in tinta, arricchito dalla presenza ai suoi piedi di un meraviglioso e ampio tappeto.

Ed è proprio il salotto e ancor più il divano il luogo prediletto della Panicucci: è li- infatti- che ama leggere, guardare la TV e rilassarsi un poco da sola o in compagnia dei suoi cari, dopo le registrazioni di Mattino Cinque.

Ma lei ama molto anche la sua cucina, che è ampia luminosa e moderna e anche qui dimostra di non cambiare idea per quanto concerne il suo colore prediletto, che regna imperioso.

Tuttavia nella stanza si scorge anche il legno chiaro, come elemento molto amato dalla conduttrice di origini toscane. Immancabili poi il vaso e i fiori freschi, certamente un omaggio del suo compagno, il manager Marco Bacini.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Federica Panicucci ha lasciato la “panchina”: gran ritorno in tv

Leggi Anche -> Federica Panicucci pazzesca in costume: fisico scultoreo a 52 anni

Una vista mozzafiato: Milano vista dall’alto è un vero spettacolo!

Un compagno con il quale lei sovente appare in scatti Social, compreso uno molto bello che li ritrae accoccolati nel salotto del loro giardino pensile che ha una vista a dir poco mozzafiato, che possiamo  ammirare direttamente proprio alle loro spalle: Milano vista dall’alto è a dir poco meravigliosa!

Tra l’altro tale zona è talmente ampia da poter contenere una vasta gamma di mobili, sempre di color bianco e da permettere alla famiglia di poter svolgere attività fisica all’aria aperta.

Ritornando all’interno, si può ammirare un meraviglioso caminetto di foggia antica con il quale Federica ha deciso di “posare” durante il lungo ed estenuante lockdown, che l’ha vista protagonista non più sul Piccolo Schermo, bensì sui Social, dove ha tenuto compagnia, pressoché quotidianamente ai suoi assai numerosi followers.

Impostazioni privacy