Luca Marin e Federica Pellegrini , perché si sono lasciati : “L’ho beccata a letto con…”

Non rimpiange assolutamente la sua più celebre, la campionessa Federica Pellegrini, l’ex il nuotatore Luca Marin. E soprattutto non prova alcun rimpianto dopo aver assistito di persona a una scena che l’ha lasciato a dir poco sconvolto. Lo ha confessato a Rivelo.

Photo by – Google

Luca Marin sconvolto per colpa di Federica

Erano giovanissimi, bellissimi e in forma, e la loro storia d’amore aveva fatto sognare milioni di persone, non solo  gli amanti dello Sport e in particolar modo del nuoto. Luca Marin e Federica Pellegrini, al di là di essere due grandissimi atleti, sono poi diventati, oggi più che mai, personaggi mediatici, In particolar modo la donna è molto richiesta come opinionista e ospite assai gradita in trasmissioni televisive a tuttotondo.

Ha suscitato grande clamore e, ovviamente, anche molto dispiacere nel cuore del grande pubblico nostrano quando è stata resa pubblica la notizia, piuttosto inaspettata per la verità, della loro separazione. Tuttavia questa decisione, se è capitata come “un fulmine a ciel sereno”, è perché il ragazzo ha assistito con i suoi stessi occhi a una scena, quando era ancora fidanzato con Fede, che l’ha letteralmente sconvolto e che gli ha fatto capire immediatamente che la loro storia d’amore era ormai giunta tristemente al capolinea.

Ma che cosa avrà visto Luca Marin di così tanto sconvolgente?

 

Photo by – Google

Non rimpiange la sua vita con la celebre ex, nonostante l’avesse beccata in fragranza di reato

A Rivelo, programma di punta di Real Time, condotto dalla bellissima Lorella Boccia, ha raccontato alcuni retroscena assai piccanti sull’ormai passata storia d’amore con la Pellegrini: “Non rimpiango la mia vita con Federica. L’ho beccata insieme a Filippo nella camera dell’hotel. Le avevo chiesto di sposarmi!”.

Ovviamente Filippi è Magnini, il quale ora fa coppia fissa con l’ex velina Giorgia Palmas. Una coppia che  è anche in attesa del loro primo figlio e che pensa concretamente al matrimonio, mentre Federica ,dal canto suo, si gode l’estate mettendo in mostra un fisico al top. Un fisico che Luca ha potuto anche ammirare nuovamente quando ha visto con i suoi stessi occhi di uomo innamorato una scena che nessun fidanzato vorrebbe mai vedere.

Una scena che è avvenuta nel 2011 quando tutti e tre erano impegnai al mondiale di nuoto a Shangai. “Avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica, ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini. Picchiavo i pugni sulla porta, volevo che mi aprissero. Cercavo solo un confronto!”.

Un confronto che  ha portato Federica per l’appunto a scegliere Filippo, che poi, come la cronaca rosa ci ha poi dimostrato, non si è rivelato nemmeno lui l’uomo giusto per lei.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Federica Pellegrini, fisico perfetto in bikini: stacco di coscia esagerato

Leggi Anche -> Coronavirus, dramma per Federica Pellegrini | Coinvolto il fratello

Prima di lei, un’altra ex nuotatrice nel suo cuore

Tuttavia il nuotatore siciliano che ha ormai lasciato il nuoto a livello agonistico, ha anche parlato, durante la sua lunga chiacchierata con la Boccia, di un’altra sua celebre ex, anch’essa grande nuotatrice, che tra l’altro è stata la più grande rivale storica della Pellegrini. Una ex con la quale non è rimasto in rapporti amichevoli e che in sostanza ha lasciato per mettersi con la Pellegrini.

Si tratta di Laure Manaudou. “In passato mi sono sentito accusato dalla mia ex Laure di una cosa che non avevo fatto: non ho mai diffuso foto hard. Lei non ha mai accettato la fine della nostra storia e l’inizio di quella con Federica Pellegrini. Non rimpiango tuttavia la mia vita con Federica!“.

Impostazioni privacy