Principe Carlo, la disgustosa ossessione privata: “Si fa toccare da galline e polli tutti giorni”

Il Principe Carlo è l’uomo che dovrebbe ereditare la corona britannica quando la Regina Elisabetta deciderà di uscire fuori dal quadro e di andare in pensione. Carlo, però, è sempre stato un personaggio al centro di scandali e chiacchiere: il suo matrimonio con Lady Diana ne è la dimostrazione più evidente, ma non sono mai mancati dettagli riguardo la sua vita personale, come alcuni dettagli che sono usciti riguardo la sua vita intima con la moglie Camilla.

Royal family

Ed ecco che a emergere è una nuova “ossessione” del nobile britannico. Com’è noto il Principe Carlo è sempre stato un appassionato della natura: ama starci dentro, rispettarla ed è noto quanto profondo sia il suo amore per gli animali, che sta cercando di trasmettere anche ai nipoti. Ma, a quanto sembra, la vera passione di Carlo sarebbero i pennuti.

L’amore del principe ereditario per polli e galline

Come viene raccontato da un media britannico, il Principe Carlo avrebbe una vera e propria passione per gli uccelli e, nello specifico, per polli e galline.

Questa passione sarebbe costata al Duca di Edimburgo un soprannome usato all’interno della corte reale: il Principe Carlo, infatti, verrebbe chiamato Cluckingham Palace, dove la particella Cluck starebbe per “chioccia”, ossia il termine con cui ci si riferisce alla gallina nel momento in cui si trova a covare le uova.

Principe Carlo – Foto fornita da Tim Rooke – WPA Pool/ Credits: Getty Images

LEGGI ANCHE —-> Principe Carlo e William, congiura contro Harry: il “piano segreto”

LEGGI ANCHE —-> Principe Carlo, una casa per incontrare le amanti: c’è stata anche Camilla

Secondo quanto è stato raccontato da una fonte vicina al Duca di Edimburgo: “Carlo è amante del pollo, ha una conoscenza enciclopedica della maggior parte delle razze e sa come allevarle”. 

Quello che è emerso, dunque, è un amore quasi professionale per il mondo delle galline, dei polli e dei pulcini, che spingerebbe il duca di Edimburgo a passare molto tempo nel pollaio, probabilmente per vedere da vicino gli atteggiamenti degli animali che tanto lo affascinano.

Una sorta di via di fuga dagli impegni che lo legano alla Royal Family e alle responsabilità che ha nei confronti della corona britannica.

 

Impostazioni privacy