“Cosa c’è tra le mie gambe?” Si addormenta in aereo e il suo risveglio è da brividi

La notizia è davvero sconvolgente: una giovane stilista di 23 anni ha affermato  di aver subito violenza durante un suo viaggio in aereo, mentre stava dormendo. Ma la compagnia aerea ha risolto “la questione” con un buono…

Photo by – Google

Terribile disavventura in areo per la giovane stilista Delany Luh

Delany Luh è una giovane stilista di 23 anni, bellissima e sensuale. Una donna che per svago, ma soprattutto per il suo lavoro, deve viaggiare molto in aereo. Dunque è abituata a viaggi aerei e sa sempre come comportarsi. Ed è proprio durante uno dei suoi viaggi  che ha vissuto sulla sua pelle un’avventura, o meglio, una disavventura e/o una tragedia che certamente non dimenticherà mai. Ma andiamo con ordine, raccontando come si sono svolti i fatti…

La  ragazza, durante il volo da Chicago a Los Angeles, nel mese di giugno, si è talmente rilassata da riuscire ad addormentarsi. Ma poi si è svegliata, forse perché il sonno era passato o forse perché c’era qualcosa di terribile che l’ha indotta a destarsi... E cos’era quel qualcosa di tanto doloroso e sconvolgente e che lei ricorderà ogni giorno come se fosse ieri?

Photo by – Google

Aggredita sessualmente in volo ma la Compagnia non ha consegnato il colpevole alla polizia

In pratica la donna ha dichiarato che, quando si è destata, si è trovata le mani di un uomo, visibilmente ubriaco, sui suoi leggings! Lui l’ha quindi aggredita sessualmente, ma nonostante il fatto fosse evidente, la compagnia Delta Airlines sulla quale stava viaggiando e che lei ha poi condannato, ha lasciato andare il suo presunto aggressore e non ha assolutamente coinvolto la polizia. Come risarcimento le ha donato un buono pari a 150 euro! Insomma, dopo il danno, o meglio la tragedia, la beffa!

La giovane ha così descritto il preciso momento in cui si è svegliata e ha trovato l’aggressore che stava abusando di lei: “Mi sono trovata in uno stato di panico! Sono andata fuori di testa e ho iniziato a piangere per attirare l’attenzione degli assistenti di volo…”.

Un racconto che la donna ha rilasciato sul suo profilo ufficiale di Twitter. E poi grazie anche ad alcuni tweet è stata contattata da svariati siti web, che ovviamente ne hanno voluto saperne  di più! E in particolare al Ktla, ha raccontato che “ha iniziato a urlare e a chiedere al suo aggressore di alzarsi e di andarsene, oltre che di farla passare”.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Sente una strana puzza dal forno: sotto la pizza trova un…

Leggi Anche -> Sente uno strano rumore nell’orecchio, quel che il medico estrae è agghiacciante

Lei si sente umiliata e spaventata

Ma l’uomo non ne ha voluto sapere e lei per sfuggirgli è stata costretta a scavalcarlo. Così, sempre più terrorizzata, è corsa sul retro dell’aereo e ha riferito il comportamento dell’aggressore a un assistente di volo che l’ha presa tra le braccia e ha cercato di confortarla.

Ma poi come ha raccontato sempre la giovane stilista, si è calmata; le hanno semplicemente cambiato di posto per le altre due rimanenti ora di volo e poi l’hanno rassicurata dicendo che avrebbero gestito la situazione quando sarebbero atterrati. Peccato che poi non abbiano fatto nulla e pertanto lei si sia sentita sempre più umiliata,  oltre che violentata e spaventata, come ha dichiarato la stessa. ” Il tutto” è stato poi documentato sempre su Twitter. E i suoi cinguettii, vista la sua gravità, sono diventati in men che non si dica virali. Ma nonostante ciò la compagnia è rimasta sui suoi passi…

 

Impostazioni privacy