Nadia Toffa nel cuore di tutti | Il messaggio di Alessia Marcuzzi

Nadia Toffa, a distanza di un anno dalla sua scomparsa, è ancora nel cuore di tutti. Alessia Marcuzzi le ha lasciato un messaggio speciale, solo per lei. Ecco i dettagli.

Nadia Toffa1 meteoweek.com
Nadia Toffa1 meteoweek.com

Oggi è il primo anniversario della morte di Nadia Toffa e tantissimi personaggi famosi stanno spendendo qualche parole per ricordarla. I social network sono il mezzo più efficace per condividere il proprio pensiero dedicato a lei e per esprimere il grande vuoto che ha lasciato dentro ognuno dei suoi colleghi.

Alessia Marcuzzi ha condiviso un post su Instagram dedicato a Nadia Toffa, con cui ha voluto mandarle un messaggio speciale, una dedica per ricordarla in questo giorno così triste.

Nadia Toffa meteoweek.com
Nadia Toffa meteoweek.com

Nadia Toffa nel cuore di tutti

Oggi è un giorno molto triste per il mondo della televisione. Il primo anniversario di morte di Nadia Toffa è arrivato e tutti i suoi colleghi, gli amici, la famiglia e i suoi fan hanno voluto ricordarla a modo loro, con bellissime parole, dediche e immagini.

Molti hanno scelto di condividere le sue parole, quelle frasi che ha usato durante la sua battaglia. Altri hanno preferito lasciare una dedica personale, scrivere qualcosa di proprio pugno. Altri ancora hanno scritto pochissime parole, condividendo un’immagine a lei dedicata.

Nadia Toffa2 meteoweek.com
Nadia Toffa2 meteoweek.com

Sicuramente non è facile trovare le parole in un’occasione del genere, ma in alcuni casi basta davvero poco per esprimere un’emozione. Lo sa bene Alessia Marcuzzi, che ha voluto dedicare un’immagine speciale a Nadia Toffa, con poche parole che esprimono pienamente quanto sia ancora nel suo cuore.

La dedica della conduttrice

Alessia Marcuzzi ha condiviso una foto dedicata a Nadia Toffa per ricordarla in questo giorno. L’immagine ritrae dei fiori azzurri e la didascalia è molto semplice. La conduttrice ha usato l’hashtag #perte per poi aggiungere la frase “Sono sempre stati e saranno sempre solo per te“.

La conduttrice ha voluto esprimere la sua emozione e la sua nostalgia nei confronti di Nadia Toffa, morta un anno fa. Lo ha fatto in modo molto semplice, con dei bellissimi fiori e una piccola dedica che ha coinvolto anche tutti i suoi follower.

Nadia Toffa3 meteoweek.com
Nadia Toffa3 meteoweek.com

Leggi anche -> Nadia Toffa sempre nel cuore | Ricordo indelebile nel primo anniversario della scomparsa

Leggi anche -> Giulio Golia mancanza straziante | Nadia Toffa nel cuore del conduttore

Anche in occasione del compleanno di Nadia Toffa la Marcuzzi aveva scelto una foto di alcuni fiori per omaggiarla. In quell’occasione il suo gesto era stato frainteso, ma ora è ben chiaro a tutti che i fiori di Alessia Marcuzzi sono solo per Nadia Toffa.

Impostazioni privacy