Alessandro Basciano pronto alla guerra | Determinazione prima di Uomini e Donne

Alessandro Basciano si dimostra carico per il trono che ha conquistato all’interno di Uomini e Donne e lancia un forte segnale a tutte le ipotetiche corteggiatrici che sceglieranno di conoscerlo. Quali sono state le sue parole?

Alessandro Basciano pronto alla guerra
Alessandro Basciano – meteoweek

L’ex corteggiatore nonché tentatore all’ultima edizione di Temptation Island, ha avuto un ruolo molto importante riuscendo a corteggiare ma soprattutto a baciare Valeria Liberati. All’interno del villaggio delle fidanzate infatti, il single ha avuto la possibilità di conoscere in modo profondo la ex fidanzata di Ciavy, arrivando a provare un forte feeling e un grande trasporto.

Ora che Temptation Island è ormai finito da settimane e che la prossima edizione di settembre e pronta al grande inizio, le prime indiscrezioni hanno visto Alessandro Basciano pronto alla guerra sul trono di Uomini e Donne. Quali sono state le sue parole?

Alessandro Basciano convinto di sé stesso

L’ex corteggiatore dopo la delusione ricevuta all’interno dello studio di Maria De Filippi dalla ex tronista Giulia Quattrociocche è pronto a mettersi in gioco. Il trono infatti, sembra essere arrivato dopo che i tantissimi fan del programma, hanno manifestato un fortissimo interesse per lui e per la sua grandissima voglia di trovare finalmente l’amore.

Alessandro Basciano pronto alla guerra
Alessandro Basciano – meteoweek

Alessandro Basciano è così pronto alla guerra convinto di poter far cadere tutte le corteggiatrici ai suoi piedi, lanciando un’affermazione ironica ma soprattutto pretenziosa. Quali sono state le sue parole?

Ex corteggiatore non si arrende

La voglia di trovare l’anima giusta spinge Alessandro a far di tutto pur di conquistare il trono tanto da esserci riuscito dopo la delusione ricevuta dalla ex tronista. Questa volta infatti, tocca a lui mettersi in gioco e conoscere diverte ragazze che potrebbero dargli del filo da torciere.

Alessandro Basciano pronto alla guerra
Alessandro Basciano – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato condanna tutti | Parole forti per il cavaliere di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani cerca aiuto nelle stelle | Confermata la rottura con Nicola fuori Uomini e Donne

Le parole di Alessandro Basciano non lasciano nessun dubbio e il futuro tronista si dimostra pronto a mettersi in gioco e a mettere in gioco i suoi sentimenti proprio come ha fatto con Temptation Island. L’ex corteggiatore ormai tronista ufficiale afferma che: “È troppo facile essere una scelta… Io sarò la guerra che avrai in testa”.

Impostazioni privacy