Appian Way Productions | nuovo accordo DiCaprio e Sony

Appian Way Productions, la società di produzione cinematografica e televisiva fondata da Leonardo DiCaprio e co-gestita da Jennifer Davisson, ha concluso un accordo first-look pluriennale con Sony Pictures Entertainment per la produzione di lungometraggi con sceneggiatura. Le aziende sono già in fase di sviluppo su due progetti.

Per oltre tre decenni nel settore, Tom non ha mai aderito alle norme tradizionali di Hollywood” ha osservato DiCaprio. “Mai una volta ha scelto la strada sicura, apprezza veramente i registi e la loro visione ed è estremamente favorevole all’esperienza teatrale. Non potrei essere più entusiasta di entrare in una nuova fase di partnership con Sony”.

Leonardo DiCaprio | Accordo con la Sony

Ho incontrato per la prima volta il talentuoso Leonardo DiCaprio più di 24 anni fa in Romeo e Giulietta. Poi ci siamo imbarcati insieme sul Titanic e la mia ammirazione per lui come genio del cinema a tutto tondo è cresciuta negli anni successivi” ha affermato Tom Rothman, Presidente del Sony Pictures Motion Picture Group.

I suoi istinti di produzione e di recitazione – superbamente supportati da Jennifer – sono entrambi guidati dal servizio al miglior materiale del mondo. In Sony ci sentiamo come se avessimo appena ottenuto un raro affare, come Michael Jordan e Tom Brady sono per il basket e il calcio, così Leo lo è per il film“.

Leggi anche: Leonardo DiCaprio | ecco perché rinunciò ad American Psycho

Leggi anche: Martin Scorsese | di cosa tratterà il prossimo film con DiCaprio e De Niro?

DiCaprio per la Appian Way Productions

Sony Pictures e DiCaprio hanno recentemente collaborato alla lettera d’amore di Quentin Tarantino a Hollywood, C’era una volta… a Hollywood, ottenendo la sua settima nomination all’Oscar come miglior attore. Appian Way Productions ha prodotto diversi film con DiCaprio, tra cui il tre volte vincitore dell’Oscar The Revenant, The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, candidato all’Oscar e vincitore del Golden Globe The Aviator e Shutter Island.

Impostazioni privacy