Amici, Umberto Gaudino, chi è la sua ex e perchè si sono lasciati: ecco la bellissima [FOTO]

Dopo 13 anni finisce la storia d’amore e di ballo tra Umberto Gaudino – l’appassionato ballerino di Amici nonché ex allievo e la sua fidanzata storica Louise Heise. Vediamo di conoscere meglio lei. 

Umberto GAUDINO,louise-meteoweek.com

L’annuncio è arrivato il 28 dicembre su Instagram da parte di tutti e due. Louise Heise e Umberto Guadino si sono lasciati, dopo 13 anni di amore e piste da ballo. Stesso post per entrambi, stesse e identiche parole, lui in italiano e lei in inglese.

La fine della storia con Umberto

“Cari amici, abbiamo qualcosa di importante da dire e speriamo di essere d’esempio con questo messaggio , un modello per tutte quelle coppie come noi che si sono conosciute presto. Abbiamo affettuosamente deciso di lasciarci”. Inizia così il lungo post pubblicato per rispondere a tutti quei followers che da tempo avevano notato qualcosa di diverso. Umberto, grazie anche alla passione che riesce a sprigionare sulla pista da ballo , è corteggiatissimo. All’interno della scuola di Amici, dove ora lui lavora come ballerino professionista, non mancano sospiri e sguardi languidi da parte delle allieve.

“Non ci sono segreti tra di noi, sappiamo tutto l’uno dell’altro nel bene e nel male. E lo accettiamo senza ostilità o alcun sentimento negativo tra di noi.” I due hanno spiegato di volersi bene ma ormai come due amici che si stimano fortemente, niente più : ” Siamo ancora migliori amici, partner commerciali e occasionalmente partner di ballo – continua Gaudino, augurandosi di essere un buon esempio per tanti che come loro erano insiema da molto – Quando c’è profondo rispetto e amore reciproco, le rotture non devono essere ostili, piene di odio, rimpianti o disapprovazione”

Il ballerino professionista di Amici, durante il suo lungo sfogo – continuato anche attraverso la pubblicazione di una storia – ha proseguito tornando a ricordare: “Prima di incontrarci all’età di soli 15 e 17 anni eravamo già infatuati l’uno dell’altro. Quando le nostre strade si sono incrociate 13 anni e mezzo fa, ci siamo innamorati follemente l’uno dell’altro e ci siamo innamorati ancora più profondamente da adulti 3 anni fa. Abbiamo fatto il viaggio più bello e magico insieme.”

LEGGI ANCHE ——-> Talisa e Umberto di nuovo insieme | Lezione di fuoco ad Amici 19

Louise Heise-meteweek.com

 

Chi è Louise Heise?

Non ci è dato sapere la sua età , la ballerina di latino – americano è riservatissima sui suoi anni. Quello che sappiamo è che nasce in Danimarca , ed è innamorata del ballo fin da piccola. Louise è stata una delle prime partner sul palco di Umberto Gaudino.  Insegna alla Just Dance Studio’s Aarhus in Danimarcacon e con l’ex compagno dirige una scuola di danza a Napoli. In diverse occasioni si è esibita sul palco di “Amici” proprio insieme a Umberto, entrato a far parte della classe di professionisti del talent show. Ogni giorno si allena per oltre 4 ore – una tosta Louise – la voglia d’imparare e apprendere non le manca : nonostante sia una professionista affermata e impegnatissima, ha deciso d’ iscriversi all’università, alla facoltà di Psicologia.

https://www.instagram.com/p/B7g3ykTA_aa/

Nonostante sia finita i due continueranno a vedersi, visto che continuano a essere patner commerciali, come ha affermato lo stesso Gaudino. Ci sarà un ritorno? Significative a tal proposito le parole del ballerino di Amici: ” Non è cambiato assolutamente nulla su quanto ci amiamo, ma l’amore è una bellissima avventura che, per ora, ci conduce su percorsi diversi”

Impostazioni privacy