Mulan | il video della canzone di Christina Aguilera per il film

La vincitrice del Grammy Christina Aguilera ha ufficialmente rilasciato il video musicale completo del suo nuovo singolo intitolato “Loyal Brave True” dalla colonna sonora dell’attesissimo adattamento live-action di Mulan dei Walt Disney Studios.

Oltre al nuovo singolo, la colonna sonora del film in uscita il 4 settembre, conterrà anche una nuova versione della canzone “Reflection” di Christina Aguilera.

Mulan | La canzone di Christina Aguilera

Il film sarà disponibile per lo streaming venerdì 4 settembre, esclusivamente per gli abbonati Disney + con accesso in anteprima a pagamento. Guarda qui sotto il video della canzone.

La musica di entrambe le canzoni è di Harry Gregson Williams con la versione integrale di Aguilera che appare nel design personalizzato di Mulan. Aguilera è stata anche colei che ha cantato l’iconica sigla “Reflection” nel 1998 per il film d’animazione con lo stesso nome, che ha portato la cantante a guadagnare il suo primo contratto discografico grazie al successo della canzone.

Mulan | La sinossi del film

Quando l’Imperatore della Cina emette un decreto secondo cui un uomo per famiglia deve servire nell’esercito imperiale per difendere il paese dagli invasori del Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un onorato guerriero, interviene per prendere il posto del padre malato. Travestendosi da uomo, Hua Jun, viene messa alla prova in ogni fase del percorso e deve sfruttare la sua forza interiore e abbracciare il suo vero potenziale. È un viaggio epico che la trasformerà in una guerriera onorata e le farà guadagnare il rispetto di una nazione riconoscente…e un padre orgoglioso.

Leggi anche: Black Widow su Disney+? I fan temono questo dopo la scelta di Mulan

Mulan | Il cast del film

Mulan presenta un celebre cast internazionale guidato da Liu Yifei (Il regno proibito, C’era una volta) è stato scelto come Hua Mulan dopo una ricerca di casting globale durata un anno. Insieme a lei ci sono Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni del Comandante Tung; Jason Scott Lee (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny) nel ruolo di Böri Khan; Yoson An (The Meg) nel ruolo di Cheng Honghui; con Gong Li (Memorie di una geisha, Raise the Red Lantern) come Xianniang e Jet Li (Shaolin Temple, Lethal Weapon 4) come Imperatore.

Il film è diretto da Niki Caro da una sceneggiatura di Rick Jaffa e Amanda Silver ed Elizabeth Martin e Lauren Hynek basata sulla poesia narrativa “The Ballad of Mulan”.

Mulan avrà ancora la sua uscita nelle sale in paesi asiatici selezionati come Singapore, Malesia e Cina.

 

Impostazioni privacy