Stash papà troppo attento | Giulia esagera con gli esercizi in gravidanza ? Video

Stash è già un papà troppo attento, che si prende cura della sua Giulia Belmonte e della loro bambina. La ragazza esagera con gli esercizi fisici durante la gravidanza?

Stash meteoweek.com
Stash meteoweek.com

Ad Amici Speciali Maria De Filippi ha fatto un annuncio meraviglioso: Stash sta per diventare papà. Da quel momento il ragazzo ha condiviso numerosi momenti con la fidanzata Giulia Belmonte e i suoi follower, dedicati alla sua bambina.

La vita del ragazzo sta cambiando completamente e le priorità sono sicuramente stravolte dall’arrivo del bebè. Diventare papà è un’emozione davvero unica, ma Stash sembra già essere particolarmente apprensivo.

Stash1 meteoweek.com
Stash1 meteoweek.com

Stash è un papà troppo attento

Nessuno aveva dubbi sul fatto che Stash sarebbe stato un bravissimo cantante. Il ragazzo ha sempre mostrato il suo carattere solare e molto sensibile e l’arrivo di una bimba non poteva che renderlo ancora più dolce e premuroso. La bambina è già circondata dall’amore, dall’attenzione e dalla musica.

Nelle sue storie Instagram Stash ha condiviso un momento di quotidianità in compagnia della sua Giulia e della suocera Giovanna. La ragazza è in casa, vestita sportiva e seduta per terra su un tappetino, pronta per fare yoga. Stash interviene subito, preoccupato che possa non essere uno sport adatto alla gravidanza.

Stash2 meteoweek.com
Stash2 meteoweek.com

Il ragazzo chiama subito in causa la suocera, chiedendole di dire qualcosa alla figlia che si è messa a fare attività fisica mentre è incinta. La preoccupazione di Stash dimostra che il ragazzo è davvero molto premuroso, innamorato della sua famiglia e molto protettivo nei confronti di Giulia e della bimba.

La gravidanza di Giulia

Durante il lockdown Giulia Belmonte è rimasta incinta e l’annuncio è stato fatto da Maria De Filippi durante una puntata di Amici Speciali. La ragazza e Stash si stanno godendo a pieno ogni attimo della gravidanza, con grande emozione e grande felicità.

Entrambi condividono con i follower i loro magici momenti e Stash ha dimostrato di essere un papà molto premuroso e protettivo. Nonostante Giulia gli spiega che fare yoga fa bene in gravidanza, lui rimane comunque preoccupato per le donne della sua vita.

Leggi anche -> Stash talento nascosto | L’esibizione sconvolgente del cantante

Leggi anche -> Stash un figlio come inno alla vita | la rivelazione sulla paternità

Non è riuscito, però, ad avere l’appoggio della suocera, che sostiene la figlia nel suo desiderio di continuare l’attività fisica in modo moderato. Questa bimba è già super coccolata, soprattutto dalla sua mamma e dal suo papà.

Impostazioni privacy