Viviana Parisi: nuova clamorosa ipotesi investigativa sul mistero di Gioele

Potrebbe essere andata in modo clamorosamente diverso da quello che è stato immaginato fino ad ora: una nuova ipotesi apre le porte ad una sconvolgente verità.

Gioele sarebbe stato in auto con la mamma, ed al momento dell’incidente avrebbe perso la vita. Viviana Parisi, sconvolta, avrebbe nascosto il corpo del piccolo e poi si sarebbe tolta la vita.  Sarebbe questa la nuova ipotesi investigativa sulla morte di Viviana Parisi, la dj trovata senza vita tra i boschi di Caronia sabato scorso, e sulla scomparsa del figlio di 4 anni, Gioele. Il bambino sarebbe dunque morto nell’incidente stradale avvenuto sull’autostrada, del quale ancora molti aspetti sono avvolti dal mistero.  A quel punto la madre, fuori di sè, dopo avere nascosto il corpo del bambino si sarebbe suicidata.

LEGGI ANCHE -> Viviana Parisi, continuano le ricerche senza sosta di Gioele

LEGGI QUI -> Accoltella la madre e poi si lancia nel vuoto: vive per miracolo le due donne

Una ipotesi che spiegherebbe molto dell’oscura vicenda della sparizione di Gioele: il corpo del bambino – che secondo questa ipotesi sarebbe dunque morto – è stato nascosto dalla madre. Per questo sarebbe così difficoltosa la ricerca dei resti. Accertamenti specifici da parte degli inquirenti sono in corso sulla vettura della donna.

Impostazioni privacy