Oroscopo di settembre , segno dopo segno : ecco cosa ci attende

Ferragosto si avvicina, e sebbene nell’aria ci sia aria di vacanza  e di relax, già in tanti si chiedono che cosa li può attendere a settembre, quando ritorneranno alla loro vita di sempre, al lavoro e a scuola. Vediamo insieme l’oroscopo segno per segno.

Photo by – Stock Adobe

Che cosa ci attende a settembre? Ce lo svela l’oroscopo

Sebbene ora, con Ferragosto pressoché alle porte, abbiamo tutti quanti, nessuno escluso, soprattutto per via del lungo ed estenuante lockdown che ci ha messi KO, bisogno di relax e di un po’ di libertà, con la mente lentamente stiamo viaggiando verso il mese di settembre, che ci riporterà alla quotidianità, quindi al ritorno per alcuni al lavoro e per  altri a scuola.

Tra l’altro è stato, a causa della pandemia, un 2020 molto difficile e particolare, perciò sono veramente tanti gli interrogativi, oltre che le preoccupazioni, che ci invadono il cuore e il cervello che riguardano cosa ci può attendere a partire dall’autunno che poi, in realtà, tanto lontano non è!

Inoltre, in nome della più viva  curiosità ci chiediamo che cosa ci riserva il nostro oroscopo, in base al nostro segno zodiacale.

Ecco dunque l’oroscopo di settembre, segno per segno.

Photo by – Stock Adobe

Per i Gemelli  e il Leone “un settembre al top”

Partiamo per il primo segno, ovvero l’Ariete: indubbiamente le persone nate sotto questa costellazione hanno bisogno di concretezza e non amano nemmeno starsene con le mani in mano. Hanno voglia di fare, crescere e imparare, oltre che di provare emozioni. Per loro è prevista una grande partenza a livello lavorativo, oltre che economico. Sul fronte sentimentale, qualora single, è però bene che ci vadano coi piedi di piombo, perché potrebbero andare incontro a grandi delusioni e prendere – come si suol dire – “lucciole per lanterne”! Per quanto concerne la salute è previsto un ottimo incentivo a livello psicologico che li porta a concentrarsi maggiormente sull’attività fisica e pertanto a un miglioramento notevole a livello estetico.

Il Toro -invece- sarà particolarmente attivo a livello emotivo e grazie alla sua positività riuscirà ad instaurare nuove amicizie. Inoltre, in nome di questa indole, potrà anche godere di ottima salute, che però potrebbe venire a mancare, qualora i nati sotto questo segno si buttassero troppo a capofitto in impegni lavorativi, professionali e familiari. E ciò può capitare poiché si trovano letteralmente  invasi da una grandissima energia e perché notano sul lavoro la possibilità di avanzamenti di carriera e aumenti di stipendio.

I Gemelli saranno al top nel mese di settembre, che sarà splendente sotto ogni punto di vista per loro, soprattutto dal punto di vista sentimentale; tuttavia sul fronte lavorativo, potranno esserci dei rallentamenti che saranno utili per riprendere fiato a livello fisico e per dedicarsi al proprio benessere anche psicologico.

Il Cancro avrò una vota sentimentale particolarmente intensa poiché, qualora single, non avrà che l’imbarazzo della scelta per cercare un nuovo partner. Grandi turbolenze dal punto di vista lavorativo che porteranno i nati sotto questo segno a navigare in acque non sempre chiare e limpide e che pertanto dovranno fare leva sulla razione per prendere decisioni, oltre che alla propria ingente creatività, la loro vera ancora di salvezza. Fondamentale è “contare fino a 10” e cercare di trattenere la rabbia per il proprio benessere fisico e interiore.

Il Leone, il vero combattente di tutto quanto lo Zodiaco, potrà godere di una svolta affettiva nel mese di settembre davvero ragguardevole. Starà bene sotto ogni punto di vista e riuscirà a mettere in chiara luce tutta quanta la sua grinta, essendo al top.

La Vergine vivrà un periodo stabile e rassicurante  a livello affettivo. Sul lavoro grande efficienza e complicità che porteranno i nativi di questo segno a essere puntuali nelle consegne e portare a termine anche quei progetti lasciati in precedenza nel cassetto, oltre che a riuscire a raggiungere nuove importanti posizioni lavorative.  Il fisico e la mente godranno di ottima salute.

Photo by – Stock Adobe

La Bilancia ko e momento d’oro per lo Scorpione

La Bilancia vivrà le sue eventuali storie d’amore sì con romanticismo ma rimanendo sempre coi piedi ben ancorati a terra, puntando anche alla concretezza. Sul lavoro dovranno fare leva su grande grado di concentrazione e sull’arte comunicativa per raggiungere obiettivi importanti, oltre che correre più veloci della luce ogni mattina. Per questo motivo, se non particolarmente organizzati, sarà difficile godere di una gran salute, soprattutto fisica.

Lo Scorpione, se in coppia, vivrà un momento speciale, ricco di una meravigliosa complicità,  mentre se single  potrebbe trovare una persone importante per la  vita. A livello lavorativo arriveranno ingenti proposte tutte da valutare con razionalità e creatività.  E in nome di questo momento d’oro, i nativi sotto questo segno decideranno di prendere maggior cura di se stessi, praticando molto sport.

Veniamo ora la Sagittario, che con molta probabilità ha vissuto un’estate molto intensa, visto che è anche uno dei segni più predisposti al tradimento. Grande entusiasta, metterà al primo posto i sentimenti, se in coppia, mentre se single non vede l’ora di mettersi ancora in gioco. Sul lavoro sarà pieno di vita e di voglia di fare. Grintoso come pochi, si dedicherà alla salute della propria persona in toto.

Il Capricorno vivrà un settembre particolarmente frenetico e intenso che potrà mettere in una situazione decisamente difficile il proprio partner, qualora in coppia. E anche se single potrebbe, a causa di ciò, avere difficoltà ad avere delle storie appaganti. Sul lavoro deve finalmente trovate una posizione più solida per andare avanti; tuttavia non mancheranno ostacoli a frenare il suo desiderio di solidità. In nati sotto questo segno dovranno essere più puntuali e precisi, ed evitare conflitti e prese di posizione troppo decise e restrittive. Vivendo quindi un momento così difficile, il Capricorno non godrà di una grandissima salute e dovrà cercare di ritagliarsi, soprattutto nel weekend, momenti di relax, per tentare di tirare un po’ il fiato!

Veniamo ora all’Acquario, il segno che necessita di maggior libertà non solo a livello di coppia, di tutto quanto lo zodiaco. Dopo l’estate avrà voglia di mettersi nuovamente in gioco a livello sentimentale, mentre sul lavoro darà vita ai classici “colpi di genio“. Forte ed energico più che mai, sarà pronto a prendersi cura delle propria persona.

Leggi Anche -> Astrologia : 5 segni zodiacali che hanno sempre voglia di discutere

Leggi Anche -> Astrologia : l’avvertimento di agosto per ogni segno zodiacale

Infine, i Pesci saranno divisi tra il loro essere sognatore e a quello più concreto e forse, se dovesse prevalere la concretezza, potrebbero trovare una persona che li apprezzi per quel che sono. Sul lavoro necessitano di grande pianificazione, altrimenti non riusciranno portare a casa nulla di buono. La salute non sarà al top, ma nemmeno così KO!  Non saranno dotati di grande vitalità, ma con un po’ di organizzazione, della quale solitamente non sono molto provvisti,  potranno comunque riuscire a rimanere in forma.

Impostazioni privacy