Uomini e Donne, la dolce foto della neo mamma: la 44enne pazza d’amore

Giulia Montanarini è sempre più felice: da quando è nata Alice, la 44enne ex tronista di Uomini e Donne è al settimo cielo e condivide la sua quotidianità con i suoi follower.

Ne è passato di tempo da quando Giulia Montanarini litigava nello studio di Uomini e Donne con Alessio Lo Passo, sua scelta dopo l’esperienza da tronista nel programma della De Filippi.

L’attrice e soubrette aveva deciso di partecipare al dating show dopo numerose delusioni sentimentali per provare a trovare l’uomo che avrebbe potuto renderla felice.

Giulia Montanarini: occhi sognanti per la piccola Alice

Le cose non sono andate nel modo sperato con Alessio, ma Giulia è riuscita comunque a trovare l’amore e a realizzare il suo più grande sogno: quello di diventare mamma.

La 44enne ha dato alla luce Alice, la sua prima figlia, nata dall’amore con un medico romano, al quale la bella Montanarini è legata da cinque anni. Subito dopo il parto scriveva: “Sei la gioia più grande della mia vita. Con te ho dato un senso a tutto. Benvenuta amore mio. Siamo già tutti pazzi di te”.

L’arrivo della piccola Alice è stato inaspettato quanto voluto: Giulia si aspettava di dover affrontare numerose difficoltà prima di poter restare incinta alla sua età, ma ha dichiarato di non essersi affidata a nessuna cura ormonale: “L’ho concepita naturalmente. Ci abbiamo provato ed è arrivata al primo colpo”.

Giulia Montanarini
Giulia Montanarini- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

La Montanarini ha realizzato il suo sogno più grande: ora è una mamma serena

Ora la Montanarini non ha occhi e attenzioni che per la piccola Alice: nei tenerissimi scatti che si susseguono sul suo profilo Instagram la stringe teneramente tra le braccia ed ha gli occhi sognanti.

Giulia, che ha avuto una relazione anche con Lorenzo Amoruso, attuale fidanzato di Manila Nazzaro e protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, pare aver finalmente trovato la serenità accanto all’uomo che l’ha resa madre per la prima volta, offrendole la possibilità di realizzare il suo più grande sogno.

Impostazioni privacy