Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

Dopo sette anni è finita la storia d’amore tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. A darne l’ufficialità una nota diramata dal partito. 

Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images

Berlusconi e Pascale, l’amore ai tempi dei social 

Con l’avvento dei social si è definitivamente aperta la scatola dei ricordi e si spargono ricordi che più in là e molto spesso avremmo voluto conservare per noi. In sostanza, si danno come merce per stampa, media e pubblico. Talvolta, quello che si pubblica, diventa parte fondamentale di un nuovo modo di comunicare. Le nuove relazioni, o quelle finite,  si legano al sottile filo del giudizio del popolo. Capita anche questo, che una coppia decida di ufficializzare la rottura o sancire un nuovo rapporto sui social. Accade a Francesca Pascale ex first lady di Silvio Berlusconi. Dopo 7 anni è terminato il loro rapporto sentimentale, ma l’ufficialità è arrivata da un comunicato pubblicato dal partito di Forza Italia. Francesca Pascale ha trovato la forza di sfogarsi e raccontare la sua verità in un’intervista concessa a Repubblica. L’ex compagna di Silvio Berlusconi ha così dichiarato: E dovremmo davvero parlare di un addio scritto in due righe dal partito? Contro il presidente non ho nulla, mi ha sempre trattato da regina. Ritrovarmi tradita, a 35 anni, e liquidata, da un compagno così amato che ne ha 83. Eppure lo rivendico, a costo di qualunque sfottò. 

Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP via Getty Images

LEGGI ANCHE ——–>Vera Gemma e Asia Argento, show vietato ai minori | Cosa è accaduto

LEGGI ANCHE ——–>Weinstein condannato a 23 anni: la reazione di Asia Argento

Francesca Pascale sulla rottura

L’amore è terminato ma la stima e il rispetto da parte di Francesca Pascale rimano immutato e incondizionato. Nella lunga intervista Francesca Pascale continua ad essere incredula per quanto concerne le modalità e i tempi di rottura del rapporto. La nota del partito cita testualmente: Continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il Presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”. Francesca Pascale fa eco a questo comunicato e rincara la dose: Ho sempre avuto un sentimento sincero per lui, e rispetto per la famiglia e per i figli. 

Nella lunga intervista Francesca Pascale si focalizza poi su quelli che sono i tempi più caldi del momento, tra tutti il coronavirus: Possibile che con la sofferenza che abbiamo in Italia, tra Coronavirus e crisi economica, si debba parlare della fine della storia tra me e il presidente? Ma che senso ha discutere di questo, con i “chiari di luna” che vive il Paese, come diremmo noi a Napoli? Anche no, grazie. 

(Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy