Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Marco e Lara?

Dalla prima edizione di Matrimonio a Prima vista sono passati 4 anni e molti si chiedono: che fine hanno fatto Marco e Lara? Scopriamolo..

Ecco come va a finire di solito

Matrimonio a prima vista è un reality a dir poco estremo visto che mette in gioco non solo i sentimenti delle persone ma addirittura l’unione del matrimonio. In Italia il programma è approdato su Sky Uno nel 2016, avendo per protagoniste le coppie formate da Lara e Marco, Alessandra e Andrea e Annalisa e Fabrizio.

Questa sorta di esperimento sociale, arrivato alla sua quarta edizione,  tutt’oggi viene trasmesso su Real Time con uno share, che dopo il vacillamento del primo anno, è arrivato a raggiungere picchi del 5,3%.

Rimane il fatto che gli esiti non sono per niente convincenti: a quanto pare fare a ritroso il percorso di una storia d’amore, partendo quindi dal matrimonio, non funziona! Basta vedere come sono messe oggi le coppie della prima edizione come per esempio Marco e Lara.

Marco e Lara oggi

Marco Zanetti e Lara Ruggiero hanno subito dimostrato di andare d’accordo ma alla fine i due hanno deciso di divorziare. La cosa positiva che al posto del matrimonio tra i due è rimasta una bella amicizia: Marco è ancora single, Lara invece si è fidanzata.

Tuttavia Marco, durante un intervista del settimanale Mio, ha confessato quello che ha provato veramente per la moglie Lara e il motivo del divorzio: “Non ci siamo piaciuti subito quindi non c’è stato quell’entusiasmo iniziale da cui poter partire“. Dichiara Zanetti aggiungendo che l’attrazione c’era, ma non fortissima, precisando: “Anche se non c’è stata l’attrazione fisica che speravo, le sue gambe e il suo décolleté mi hanno inizialmente colpito“.

Anche Lara si è espressa su questa particolare esperienza, mettendo l’accento sulla mancanza di comunicazione: “Il suo carattere troppo impulsivo e il volermi giudicare a tutti costi e a priori. Mi accusava di essere una prima donna quando invece la mia intenzione è sempre stata quella di creare delle situazioni in cui divertimento, simpatia e sorrisi fossero all’ordine del giorno“.

Insomma, l’amore tra Marco Zanetti e Lara Ruggiero alla fine non è scoppiato anche se Marco ha ammesso di aver sofferto per questo, perché in fondo ci credeva.

LEGGI ANCHE ——–>Cristian Gallella annuncio importante | La confessione sul matrimonio con Tara Gabrielletto | Video

LEGGI ANCHE ——–>Matrimonio a Prima Vista, Fulvio e Federica | Destino infelice per la coppia

Nonostante siano passati degli anni, il rapporto tra gli ex coniugi sono molto tranquilli, senza rimpianti. Marco ha rivelato che Matrimonio a prima vista in fondo, gli ha insegnato qualcosa in più di se stesso. Oggi infatti si definisce più paziente e accondiscendente, doti che non credeva di possedere. Alla fine aver conosciuta Lara è stata una cosa positiva: “Con Lara c’è il reciproco rispetto..non posso che stimarla. E’ una brava ragazza e provo rispetto per lei.“

Impostazioni privacy