Antonella Clerici, l’avete mai vista da adolescente? Bellissima [FOTO]

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Antonella Clerici ha di recente ammaliato i propri follower con uno scatto su Instagram di quando aveva 16 anni.

Antonella Clerici – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images

Antonella Clerici a 16 anni

Particolarmente attiva sui social, Antonella Clerici (leggi la sua biografia)  ha di recente pubblicato uno scatto su Instagram che non è passato di certo inosservato. A corredo della foto la seguente didascalia: “When i was young… 16 anni. Estate“. Un pst che ha attirato l’attenzione dei follower della nota conduttrice, con molti che non hanno potuto fare a meno di sottolineare come la bellezza della Clerici sia rimasta immutata con il trascorrere degli anni.

Alcuni utenti hanno infatti commentato: “Quando si dice che la bellezza non cambia nel tempo…. tu ne sei la conferma Antonella“, oppure “Proprio bellissima”. Altri inoltre hanno aggiunto: “Antonella eri e continui ad essere bellissima dentro e fuori”, “Bella allora come ora”, “Sempre bellissima, gli occhi incantevoli”, “Stupenda….. come sempre”.

Antonella Clerici – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni della conduttrice

Pronta a ritornare in televisione con un nuovo programma, Antonella Clerici, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha affermato: “Ora ho ben in mente il tipo di programma che farò, ma mi stimola l’idea che saprò aggiustarlo. Un po’ di paura ce l’ho. Faccio una cosa nuova, ovvio che i timori ci siano. Ma in questo momento sento la mia azienda vicina”. La conduttrice ha poi aggiunto: “Mi sarebbe tanto piaciuto poterlo realizzare dalla mia casa nel bosco, ma, per le restrizioni del Covid, la Rai ha preferito scegliere di ricreare il bosco negli studi di via Mecenate, a Milano. Avevo fatto già costruire il camerino, ma per quest’anno è andata così”.

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”

Sempre nel corso della stessa intervista la Clerici ha anche parlato di Elisa Isoardi e La prova del cuoco. A tal proposito ha dichiarato: “Elisa non ha alcuna responsabilità. Lei ce l’ha messa proprio tutta, ma ha dovuto indossare un abito che era stato cucito addosso a me. Non era facile portarlo avanti, la mia è stata davvero un’eredità pesante per lei. Le auguro di trovare la ’sua’ trasmissione, e credo che per lei sia una vera e propria liberazione poter fare finalmente altro”.

Antonella Clerici – Foto fornita da Alessandro Cuomo/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy