Fabrizio Corona senza pudore | Tutto censurato da un cartellino | La foto

Fabrizio is back! Non è certamente il tipo che ama starsene con le mani in mano Fabrizio Corona. E così, dopo aver festeggiato il compleanno del figlio Carlos, eccolo pronto ad annunciare sui Social, con una copertina assolutamente choc, il suo nuovo libro. Un libro che si pregusta scandaloso, ove Fabrizio ha deciso di mettersi “a nudo”…

Photo by – Instagram

Fabrizio Corona, nuovo libro in arrivo: ed è subito scandalo!

Ormai è noto a tutti: nonostante le difficoltà e i momenti difficili, nonché il carcere e il periodo di lavori ufficialmente utili, Fabrizio Corona non ama arrendersi e starsene con le mani in mano. E così, dopo aver festeggiato il compleanno dell’adorato figlio Carlos, che fisicamente gli assomiglia ogni giorno di più, in compagnia dell’ex moglie Nina Moric, ritornata nuovamente single, eccolo pronto a ufficializzare l’uscita del suo nuovo libro autobiografico  che si prospetta a dir poco “bollente“.

E lo è fin dalla copertina, rigorosamente in bianco e nero. Una scelta che il re dei paparazzi aveva effettuato già in passato per altre pubblicazioni, ove ben poco spazio è lasciato all’immaginazione, seppur fervida delle sue numerose fan: infatti in essa l’uomo, fisicato e al top, con i muscoli ben sviluppati e i capelli scuri raccolti in un codino, si mostra come un novello dio greco o come un gladiatore romano. E come tale è “senza veli”! A rivestire la sua pelle abbronzata, che si intuisce al di là del filtro scelto, i suoi numerosi tatuaggi.

Fabrizio da scandalo! E il popolo della Rete ringrazia!

Photo by – Instagram

Fabrizio senza veli e senza pudore 

Eccolo in piedi, appoggiato a una parete con lo sguardo rivolto altrove, forse fuori dalla finestra. Staguardando verso il futuro? Certamente però lui non dimentica il presente e soprattutto non dimentica il passato, al quale ha rivolto la didascalia, scritta a corredo delle fotografia, postata qualche ora fa sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram: “COME HO INVENTATO L’ITALIA.QUARANTANNI DI STORIA DI QUESTO STRANO PAESE RACCONTATA DA CHI L’HA VISSUTO VERAMENTE , DA CHI NE CONOSCE I PUNTI OSCURI E LE MALEDETTE INCOMPRENSIONI E INCONGRUENZE,DA CHI, IN PARTE, L’HA CREATO.TRA POCO CONOSCERETE E CAPIRETE.SEMPRE SE VOLETE PIENAMENTE FARLO.SEMPRE E SOLO LA VERITÀ.GRAZIE GRAZIE GRAZIE. A PRESTO.”

Da sottolineare, al di là del contenuto. è da sottolineare che il  messaggio è stato scritto volutamente tutto quanto in maiuscolo, come se fosse stato gridato o annunciato a gran voce da Corona. E ovviamente tale escamotage non è passato inosservato agli utenti più attenti che hanno constatato, oltre al like di Francesca De Andrè, soprattutto il commento di Nina Moric: “Il pudore è come un vestito: quanto più è consumato tanto minor cura se ne ha. Il pudore difende la bellezza come la spina, la rosa. Chi rapisce il pudore agli altri, perde il suo. Chi non ha il pudore nei comportamenti, non ne avrà nemmeno la profondità.”

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Fabrizio Corona pubblica uno scatto da giovane: è uguale al figlio Carlos

Leggi Anche -> Fabrizio Corona non ci sta, appello accorato: “Ho combattuto per curarmi, ora chiedo…”

Un testo e un autore che faranno parlare a lungo

Un commento certamente ambiguo ma anche molto forte, che riguarda il toccante tema del pudore. Un sentimento che Fabry – in realtà- non ha mai mostrato di possedere. E se difatti qui si mostra nudo, coprendosi solo i gioielli di famiglia con una banconota da 100 euro, che tuttavia non riesce a svolgere degnamente il suo compito, nel 2009 si era mostrato in versione nudo integrale nel film Videocracy.

E ora, in questo nuovo libro, pare  che si parlerà molto anche di Nina. Dunque, quando lei ha parlato di pudore si riferiva a ciò? Tuttavia una cosa è certa: anche stavolta saremo innanzi a un testo che farà parlare a lungo come, del resto, lo fa da sempre il suo carismatico e alquanto eccentrico autore.

Impostazioni privacy