Nikolai Danielsen , chi è il (forse) nuovo fidanzato di Emma Marrone?

Emma Marrone è un personaggio molto chiacchierato e lo è in nome delle sue passate e presenti storie d’amore. Se ultimamente è parsa vicina all’ex Stefano De Martino, pare che ora abbia ritrovato la felicità amorosa con il modello Nikolai Danielsen. Ad attestare il loro avvicinamento, alcuni scatti in barca.

Photo by – Google

Emma Marrone e Nikolai Danielsen, un ritorno di fiamma?

Pare che la bellissima Emma Marrone, fresca fresca dall’incarico di nuovo giudice di X-Factor Italia, non sia più single. Secondo i ben informati pare infatti che la cantante salentina stia passando la sua estate in dolce compagnia. E che compagnia! Difatti, navigando in Rete e in particolare sui Social, sembra che lei stai passando delle meravigliose vacanze in barca, in compagnia di un giovane uomo di 29 anni, bellissimo e atletico.Un modello che tuttavia è stato già avvistato l’estate dello scorso anno tra le sue braccia. Si tratta di Nikolai Danielesen che aveva già trascorso giornate e serate con lei nell’estate 2019, prima a Capri e poi a Formentera. Ma poi i due non sono stati immortalati insieme nel corso del tempo si è vociferato e fatto sempre più insistente il Gossip, particolarmente gustoso e nel contempo romantico, che vedeva Emma sempre più vicina al suo celebre ex Stefano De Martino, ormai lontano da Belen. Ma ora eccoli spuntare all’orizzonte, o meglio fra le spumeggianti onda marine, il modello che fa battere il cuore non solo all’artista pugliese, ma anche a moltissime fan in Rete, vista la sua eccellente avvenenza.

Photo by – Google

Gli indizi sui Social

E a proposito di avvenenza, lei in questo periodo più che mai, appare a dir poco strepitosa in costume da bagno: e ciò ha reso particolarmente felici i suoi fan, che sono da tempo preoccupati per le sue condizioni di salute. Ora lei sta bene, e vederla così in forma in barca è un autentico balsamo per l’anima di chi la segue con tempo con stime e ingente affetto. Ed è proprio grazie a scatti di questo tipo che i più curiosi e attenti hanno potuto notare una certa somiglianza “per così dire” con il paesaggio e il mezzo di trasporto che appaiono anche negli scatti estivi del modello: pare infatti che la barca sia la stessa!  Dunque i due avrebbero ricominciato non solo a risentirsi ma anche a rivedersi e decidere  di trascorrere dei giorni insieme in mezzo al mare.

Photo by – Instagram

Un messaggio sibillino nella notte di San Lorenzo

Ed è proprio al mare, che Emma ha realizzato uno splendido scatto per augurare una splendida notte di S. Lorenzo ai suoi utenti. Una notte che per lei è risultata piuttosto magica, come si può attestare dalla lunga e accorata didascalia. “Nella mia vita si sono avverati molti desideri. Io nel mio piccolo mi sono sempre impegnata affinché accadessero delle cose. L’universo ci ascolta .. e accoglie i nostri pensieri .. chiudete gli occhi senza aver paura di chiedere “troppo” .. Le cose accadono… a volte ci vuole un po’ più di tempo e bisogna avere tanta pazienza. Credo a Babbo Natale così come credo nella magia della notte di San Lorenzo. Esprimete i vostri desideri ma abbiate anche il coraggio e la forza per far sì che si realizzino. Fidatevi di me. Con amore”.

Leggi Anche -> Coronavirus, Emma Marrone in lacrime su Instagram | Momento delicato

Leggi Anche -> Emma Marrone consenso privilegiato | Maria De Filippi l’ha spinta a X Factor?

Ovviamente non è passato inosservato il messaggio e soprattutto alcuni riferimenti, come il fatto che “i desideri prima o poi di possono avverare”! Dunque il suo di essere nuovamente felice in amore, grazie alla presenza dell’affascinante modello, potrebbe essersi realizzato, in questa strana e afosissima estate 2020…

Impostazioni privacy