Raffaella Mennoia furia incontenibile sul web | L’autrice di Uomini e Donne contro gli influencer

Raffaella Mennoia si scaglia contro gli influencer e diventa una vera e propria furia incontenibile. Quali sono state le sue parole ma soprattutto le sue motivazioni?

Raffaella Mennoia furia incontenibile
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne si mostra particolarmente indignata per le tantissime influencer che nelle ultime settimane sono riuscite a dare il cattivo esempio ai loro fan, adottando la movida senza nessuna precauzione.

Dal 17 agosto infatti, il Governo ha deciso nuovamente di chiudere tutte le discoteche a causa dei tantissimi contagi che, ogni giorno continuano a salire. La causa infatti, sembra anche essere dovuta alla movida che, nelle ultime settimane ha messo da parte la paura del Codiv-19 preferendo scatenarsi all’interno delle discoteche. Una scelta imprudente ma soprattutto poco intelligente che, ha spinto il Governo a prendere la sua prima decisione drastica dopo il lockdown.

Raffaella Mennoia proprio per questo motivo, decide nelle sue storie Instagram si trasformarsi in una vera e propria furia incontenibile attaccando le tantissime influencer che, non hanno saputo dare il buon esempio. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Mennoia furia incontenibile
Raffaella Mennoia – meteoweek

Raffaella Mennoia rabbia senza freni

L’autrice di Uomini e Donne durante la serata di ieri si è lasciata andare ad alcune considerazioni al vetriolo contro le influencer e contro tutte le persone che, non hanno rispettato il distanziamento social ammassandosi nelle discoteche. Parole dure quelle di Raffaella Mennoia ma che trovato l’appoggio di tantissimi fan che, continuano a ritrovarsi senza lavoro e con la paura del contagio.

Raffaella Mennoia furia incontenibile
Raffaella Mennoia – meteoweek

Raffaella Mennoia ha così affermato nelle sue storie Instagram: “Incredibile che per far ballare e divertire oggi a poco meno di un mese dall’apertura delle scuole e di quella che si sperava potesse essere un inizio lavorativo prudente ma meno stretto di mesa fa. Invece ci si ritrova a fare i conti con la paura, e ancora più incredibili che ci scrive post pubblici abbia passato l’estate tra feste e cene molto lontane dall’intelligenza”.

Autrice di Uomini e Donne contro gli influencer

Raffaella Mennoia si scaglia contro i tantissimi Vip che, avendo la possibilità di dare il buon esempio di sono mostrati in discoteche, festini e viaggi da un posto all’altro senza dare un messaggio positivo ma soprattutto di mettere in guardia i propri fan. L’autrice infatti accusa: “Si erano dette vacanze italiano ma questo non voleva dire andare tutti negli stessi posti della Sardegna, senza mascherine tavolate attaccati nei soliti posti da sfigati per farvi vedere. Tanto che vi frega a voi se poi c’è gente senza lavoro, io vi toglierei la cittadinanza!”.

Raffaella Mennoia furia incontenibile
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia si mostra indignata | La verità sui carnisti fuori da Temptation Island

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia consiglio per gli uomini | Rapporti difficili fuori Uomini e Donne

Il lungo sfogo sulle sue storie Instagram è terminato così: Famiglie al collasso, gente che ha perso il lavoro altri che non lo trovano mai e poi i soliti idioti a farsi i selfie a testimoniare la loro presenza in luoghi esclusivi alla faccia di noi st*** attenti in questa estate. Influencer Vip pseudo le Instagram stories sono per voi ovviamente, per voi che ci avete fatto due scatole tante durante il lockdown di propaganda, e adesso? Vi aspetto se ci chiudono di nuovo a venirmi a fare la spesa!”.

Impostazioni privacy