Elettra Lamborghini nozze, partecipazioni arrivate. Ora i nomi degli invitati

Seguitissima sui social, Elettra Lamborghini ha di recente pubblicato delle stories su Instagram in cui mostra ai propri fan le partecipazioni da recapitare agli invitati.

Elettra Lamborghini – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Fervono i preparativi del matrimonio

Elettra Lamborghini (leggi la sua biografia) è pronta a convolare a nozze il prossimo 6 settembre con il noto dj e produttore musicale Afrojack. Particolarmente seguita sui social, la cantante ha di recente pubblicato delle stories su Instagram in cui mostra le partecipazioni da recapitare agli invitati. “Sono appena arrivate le partecipazioni di matrimonio aiutooo“, scrive a corredo dello scatto. Mentre in un’altra story commenta: “Sono bellissime“. Delle stories che non sono passate di certo inosservate, con i fan di Elettra Lamborghini che non vedono l’ora di scoprire i nomi degli invitati.

A tal proposito sempre su Instagram la giovane ereditiera ha fatto sapere che non ci saranno tantissimi invitati. A chi le ha chiesto: “Quanti saranno più o meno i tuoi invitati?”, infatti, la cantante ha risposto così: “Alla cerimonia solo i miei amici di infanzia… voglio qualcosa di super privato tra amici veri e di cuore… non persone passeggere”.

Elettra Lamboghini – Fonte: Instagram

La cantante cancella i concerti

Pronta a compiere il grande passo, Elettra Lamborghini ha di recente deciso di cancellare i propri concerti. A tal proposito su Twitter ha dichiarato: “Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid... riconosco che non è il momento. Ci è stata data l’opportunità e vi ringrazio tutti, ma non siamo ancora pronti”.

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini dea dell’estate: la foto in reggiseno leopardato scotta

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini incidente sul palco: la reazione dell’ereditiera

Nel frattempo continuano i preparativi per il matrimonio con Afrojack, con la cantante che continua a tenere aggiornati i propri fan, senza tuttavia svelare troppi dettagli. Ad anticipare qualcosa sulle nozze è stato Enzo Miccio, il wedding planner delle star, che si sta occupando anche dell’organizzazione delle nozze dei Elettra Lamborghini. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, Miccio ha dichiarato: “Me ne sto occupando e sarà un matrimonio che certamente stupirà. Elettra Lamborghini è una ragazza semplice e solare. Quindi sobrietà ed eleganza senza effetti speciali”.

Impostazioni privacy