Emma Marrone esce dal guscio | Tempo per dimenticare e ricominciare

Emma Marrone si sta preparando con attenzione per il suo nuovo e importante impegno lavorativo e professionale, ovvero quello di giudice di X-Factor Italia. Chiacchieratissima per la sua presunta storia d’amore con Nikolai Danielsen, ora ce ne da un’altra conferma sui Social.  

Photo by – Instagram

Emma Marrone, non solo una grande e amatissima artista

Emma Marrone non è solo una grande artista, molto amata per le sue doti vocali, ma anche per il suo carattere forte e determinato, oltre che per il suo fascino. Certo, deve la sua fama indubbiamente ad Amici di Maria de Filippi, ma poi è stata lei, grazie al suo talento e soprattutto alla sua grinta, a farsi strada non solo nel difficile mondo della Musica, ma anche dello Spettacolo. Vincitrice di un Festival di Sanremo, dopo una partecipazione in coppia coi Modà, e tanti dischi venduti, oggi è considerata una delle regine della musica italiana, insieme all’amica e collega Alessandra Amoroso.

Tuttavia lei è anche molto chiacchierata per le sue reali o presunte storie d’amore. E lo è fin da quando nella scuola artistica più amata e invidiata d’Italia conobbe Stefano De Martino, che diventò ben presto la sua dolce metà. La loro fu una storia lunga ma poi anche molto tormentata. E quando lui la tradì qualche tempo dopo con Belen, proprio durante il serale di Amici, ove lei, la meravigliosa Real Brown svolgeva il ruolo di coach, fu letteralmente investita da un’autentica bufera mediatica.

E da allora, dal Gossip non è più uscita, anche per via delle sue successive storie con  altri affascinanti uomini, autentici sex symbol. Due nomi su tutti: Marco Bocci e Fabio Borriello. E oggi, “a tenere banco”, è un suo ormai probabilissimo ritorno di fiamma con lo splendido modello Nikolai Danilesen. Gli indizi sono sui Social.

Photo by – Instagram

Felice e serena: il merito è del suo Nikolai?

Confrontando infatti molte fotografie che appaiono sul Web, sembrerebbe che i due, sebbene al momento non possiedano nuove foto insieme e non siano stati pizzicati nemmeno da Chi, che la scorsa estate li aveva immortalati per primi durante le loro vacanze estive, stiano passano un’estate d’amore. E un nuovo scatto, pubblicato da Emma sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, ne è una nuova e lampante conferma.

Ma ciò che è balzato subito agli occhi dei suoi utenti è la posa davvero sensuale che la cantante ha voluto mettere in atto per questo scatto. Bellissima e in forma, con indosso un bikini nero dalla linea basica, lei è davvero incantevole! Tant’è che un suo fan ha anche voluto sottolineare che osservando questa fotografie, lui si “dimentica di ogni problema”. La donna appare, oltre che la top a livello fisico, serena: il merito sarà forse dell’affascinante modello che pare essere tornato a gran voce nel suo cuore e nella sua vita?

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Nikolai Danielsen , chi è il (forse) nuovo fidanzato di Emma Marrone?

Leggi Anche -> Alessandra Amoroso non si è accorge di essere in diretta su Instagram: gaffe con Emma Marrone

La famiglia, gli amici e i fan: sono loro la sua forza

Una vita certamente piena che lei ha sempre vissuto fino in fondo, come un’autentica guerriera, o meglio come una magnifica leonessa. Ha sconfitto la malattia e non ha mai dimenticato i veri valori della vita e l’amore immenso e incondizionato non solo della sua famiglia, ma anche dei suoi fan, così come quello dei suoi più fidati collaboratori e grandi amici.

Ed è proprio in loro compagnia che l’artista salentina, ha voluto comparire in uno splendido scatto per augurare “Buon Ferragosto” al suo pubblico. Una foto dunque di gruppo davvero deliziosa, ove compare anche il regista Paolo Sorrentino, che le ha permesso di debuttare di recente  come attrice.

Non compare -però- in essa il suo papabile fidanzato: e se fosse lui l’autore della foto? Difatti pare non si tratti di un autoscatto. Non ci resta che attendere le prossime pubblicazioni Social per saperne di più…

Impostazioni privacy