Melissa Satta pane amore e fantasia | Estate da sogno con Boateng

Particolarmente seguiti sui social, Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng hanno pubblicato alcuni scatti su Instagram attraverso i quali sono riusciti ad allontanare le voci in merito ad una presunta crisi.

Melissa Satta e Boateng – Foto fornita da Giuseppe Cacace/ Credits: Getty Images

Melissa Satta e Boateng su Instagram

Dopo alcuni rumors in merito ad una presunta crisi, l’ex velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng hanno pubblicato alcuni scatti su Instagram grazie ai quali sono riusciti a mettere a tacere tali voci. Sui social, infatti, hanno pubblicato alcuni scatti di loro due a cena, a chiara dimostrazione di aver trascorso assieme una bella serata.

Ma non solo, il calciatore ha anche fatto una bellissima dedica alla moglie scrivendo: “Non sono perfetto. Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno ferito. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui sono qui per sempre“. Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che hanno riempito gli scatti in questione di like e messaggi di apprezzamento.

Melissa Satta e Boateng – Fonte: Instagram

La crisi è alle spalle

Dopo aver affrontato un periodo di crisi, quindi, Melissa Satta e Boateng hanno deciso di intraprendere la strada verso la riconciliazione. A tal proposito la stessa ex velina, in un’intervista rilasciata a Gente ha dichiarato: “Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile e ci siamo allontanati“.

Melissa Satta e Boateng – Foto fornita da Andrew Goodman/ Credits: Getty Images

Per poi aggiungere: “Ma la scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme: la nostra famiglia. Per ottenere e trattenere le cose belle bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l’orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro“.

Leggi anche –> Melissa Satta, problemi di salute per l’ex velina | “Il mio corpo non tollera…”

Leggi anche –> Ezio Greggio, lui 65 anni, lei 26: chi è la baby fidanzata del conduttore di Striscia La Notizia

Viste le ultime foto pubblicate su Instagram dall’ex velina e il calciatore, quindi, sembra che i due siano finalmente riusciti a recuperare la propria relazione. Tra gite in barca con gli amici, passando per momenti di relax con il figlio Maddox, fino ad arrivare ad una splendida cena assieme, con tanto di dedica romantica, la crisi sembra essere alle spalle.

Impostazioni privacy