Valeria Marini senza mascherina | Movida contro le regole per la showgirl

Nessuna barriera per Valeria Marini la quale, senza mascherina, si scatena, acclamata dai fan che ballano, non rispettando nessun distanziamento. È movida contro le regole per la showgirl?

Valeria Marini – MeteoWeek

E’ un’estate col botto per la showgirl Valeria Marini, la quale, col suo nuovo tormentone estivo, “Boom”, sta avendo un successo travolgente. Talmente travolgente, da correre qualche rischio. Non c’è nessuna barriera, infatti, per Valeria Marini, la quale, senza mascherina, si è lasciata andare a una danza scatenata sulle note della sua hit.

Il tutto è avvenuto durante una festa su uno Yacht in cui la showgirl ha ballato a piedi nudi, acclamata dai fan i quali, a loro volta, non rispettavano nessun distanziamento e non indossavano la mascherina. Questo è quanto si evince dalle immagini. La festa, infatti, è stata anche ripresa e fotografata e video e foto sono stati condivisi sul profilo Instagram della showgirl.

Instagram – MeteoWeek

Valeria Marini senza freni sullo Yacht

Nelle immagini Valeria Marini è senza mascherina, ma rispetta il distanziamento. Tuttavia, non si può dire altrettanto dei numerosi fan accorsi per vedere la showgirl esibirsi. Forse Valeria Marini si è lasciata andare una volta di troppo a una movida troppo rischiosa per il periodo?

Come testimoniato dalla foto condivisa sul profilo Instagram della stessa showgirl, i fan che la acclamano sembrano non rispettare le regole del distanziamento. Di sicuro una scelta rischiosa per la showgirl e per tutti coloro che hanno partecipato alla festa.

Valeria Marini – MeteoWeek

Con la sua hit di successo, “Boom”, Valeria Marini sta facendo impazzire il web e in molti stanno ballando sulle note della canzone anche su Tik Tok. E, si sa, quando si tratta di musica, Valeria Marini fatica a contenere il suo entusiasmo.

L’assembramento dei fan senza mascherina

Del resto, il significato del tormentone è proprio la voglia di vita e di spensieratezza richiamata dal lungo lockdown. Dopo il Grande Fratello, infatti, Valeria Marini è tornata a dedicarsi a uno dei suoi primi amori artistici: la musica. Ciò grazie anche alla collaborazione con Giacomo Eva, autore del brano.

Leggi anche -> Valeria Marini intervista esclusiva | Estate Boom: “Una vibrazione verso il coraggio”

Leggi anche -> Quando guadagna Valeria Marini? Ecco il patrimonio della showgirl

Tuttavia, si potrebbe obiettare che, con questa festa in tempi di chiusura delle discoteche, proprio a causa del Covid, Valeria Marini abbia un po’ esagerato. Come si difenderà la showgirl contro chi già la sta accusando di aver trasgredito le regole? Possibile che Valeria Marini non si sia resa del tutto conto di ciò che stava accadendo?

Impostazioni privacy