Arisa smagliature e bikini | La naturalezza della cantante incantata il web

Arisa ritorna con un post sincero che parla alle donne che non accettano il proprio corpo, condividendo uno scatto che immortala le sue forme morbide.

Lo scatto senza filtri

Non è la prima volta che Arisa lancia questo tipo di messaggio:  #bodypositive #ilikeme #women #nature #rosalbapippa #ricominciareancora #loveyourself #loveyourbody, sono gli hastag allegati al primo piano della sua pancia, condiviso su Instagram.

La cantante di Sincerità infatti, “sincera” con i suoi fan lo è sempre e in queste ore ha deciso di pubblicare una foto che la ritrae in spiaggia, in costume da bagno, mostrando il suo corpo senza filtri.

Arisa contro il Body Shaming

Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea. Ha scritto Arisa di fianco allo scatto. Inutile sottolineare che il post ha ricevuto il plauso dei fan e di molti Vip, come Fedez che le ha mandato dei cuoricini e Mara Venier, la quale ha commentato: “I love you”.

Arisa ancora una volta ha voluto dimostrare che la bellezza non è marcata da uno standard fisso e che ciò che conta veramente è amarsi per quello che si è. Un vero e proprio attacco al Body Shaming, che con l’avvento dei social negli ultimi tempi ha trovato ampio spazio, provocando a volte anche tragedie a discapito di giovani donne.

Arisa – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Un post nato per caso

“Non è una vera e propria iniziativa social, non sono un’attivista, è una cosa mia personale” Ha dichiarato la cantante pugliese al Corriere della Sera, rivelando che il post su Instagram è nato per caso: “Mi è venuto così: mi guardavo la pancia, non mi piaceva, ma poi mi sono detta “È una pancia, è la mia pancia, ci sta, ce l’ho da sempre.”

LEGGI ANCHE ->Arisa pronta a “ricominciare ancora” | Nuova vita per la cantante dopo la malattia

LEGGI ANCHE ->Arisa tutta curve su Instagram , il costume non contiene le forme

https://www.instagram.com/p/CECyOwvnjew/?utm_source=ig_web_copy_link

Poi ha aggiunto:

“Secondo me perdiamo tantissimo tempo allo specchio ad evidenziare quel difetto e a cercare di nasconderlo o di toglierlo. Siamo bombardate da ideali che non costituiscono la realtà. Io trovo che la bellezza risieda in tanti corpi in forme diverse, non bisogna trovarsi attraenti soltanto se si corrisponde ad un determinato modello. Altrimenti avrebbero l’amore solo le gnocche! L’amore è per tutti, e prima ti accetti, prima riesci a vederlo, altrimenti ti senti sempre di non valere abbastanza”.

Impostazioni privacy