Mara Venier spada tratta contro le influencer : “Avete rotto…”

Mara Venier si sfoga ai microfoni di Radio Deejay svelando di non sopportare una categoria dei social molto in voga di questi tempi, ossia gli Influencer…

Mara Venier invita al buon senso sui social

Una delle Vip italiane più seguite sui social, è senza ombra di dubbio Mara Venier. La conduttrice di Domenica In infatti non si tira indietro nel condividere e pubblicare scatti che riguardano la sua vita privata.

Durante il periodo del lockdown infatti, la conduttrice si è spesso mostrata dietro ai fornelli, al naturale, con la simpatia che la contraddistingue. Tuttavia la “zia” più amata della TV, durante un’intervista radiofonica di Radio Deejay, nella trasmissione di Rudy Zerbi con la puntata a tema “Instagram”, ha finalmente confessato cosa pensa dei social, dichiarando che come in tutte le cose, nell’adoperarli ci vuole buon senso.

Gli Influencer alla fine rompono i cog*****

La Venier non ha esitato a confessare di essere stufa degli Influencer, definendoli dei veri e propri “rompicogl****” e di non farla passare liscia agli hater ogni qualvolta che hanno la bella idea di insultarla.

“Mi diverto molto a vedere gli altri; più che postare mi piace curiosare. Guardo i profili e vedo un mondo di esibizionisti che così non l’ho mia visto. Il lockdown ha represso molto e li vedo tutti molto scatenati questa estate”. Ha confessato la regina della domenica.

Rudy Zerbi la incalza, offrendole l’occasione giusta per confessare il suo pensiero sugli influencer parlando di ‘esagerazioni spesso molto fastidiose’ e infatti Mara Venier non ha resistito: “Alla fine rompono proprio i co***oni! Alla lunga diventano insopportabili. Ci vuole un po’ di buon senso anche nell’uso di questi social. Parlo anche di questi influencer molto in voga ma bisogna avere buon senso”.

Mara Venier si difende dagli hater

Ma la Venier non si risparmia neanche sui leoni da tastiera, un’altra categoria con cui ha avuto molto da fare negli ultimi tempi:

LEGGI ANCHE ->Mara Venier un nuovo corteggiatore allo scoperto | Rivelato il nome

LEGGI ANCHE ->Mara Venier , vacanze d’amore con Nicola Carraro | Tutto in pubblico a Forte dei Marmi

https://www.instagram.com/tv/CEBe5skIRmH/?utm_source=ig_web_copy_link

“Io quando posso rispondo. Ti devo dire che io ho sempre molti commenti, per cui non ce la faccio a rispondere a tutti, qualcuno ci rimane anche male ma sinceramente bisognerebbe spendere davvero parecchie ore al giorno per rispondere a tutti. Ma in generale io rispondo. In linea di massima non sono molto carini con me, per quelli poco carini io ho fatto l’hastag ‘io te blocco’ e qualche volta quando proprio non ce la faccio a resistere – io mi sono imposta di ignorare quelli sgradevoli – io rispondo a tono, e infatti pochi giorni fa ho mandato a fare in c**o una persona” Ha concluso la conduttrice.

Impostazioni privacy