Valentina Autiero ha trovato l’amore | Dama allo scoperto fuori Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Valentina Autiero ha trovato l’amore vero ed è uscita allo scoperto, rivelando come i veri sentimenti si possano trovare anche nei momenti più inaspettati.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Sembra proprio che sia arrivato il tempo per gioire per Valentina Autiero. La dama di Anzio del trono over di Uomini e Donne sta vivendo delle giornate molto positive, dopo un periodo buio. Infatti, Valentina Autiero ha trovato l’amore vero e lo ha confessato su Instagram.

Ma nessun cavaliere, nè principe azzurro ha rubato il cuore della dama. Valentina Autiero ha scoperto che i veri sentimenti si possono trovare dove e quando meno ci si aspetta di scovarli. “L’amore vero esiste,” ha scritto Valentina Autiero in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero presenta l’amore vero

Ma invece del tanto sospirato fidanzato, accanto alla dama c’è l’amica del cuore, conosciuta proprio a Uomini e Donne: Roberta Di Padua. Un segnale forte che la vera amicizia, spesso, è più importante di qualsiasi altro sentimento, anche dell’amore verso un uomo o un compagno di vita. Nonostante alcuni haters abbiano definito le due dame addirittura “befane”.

Roberta Di Papua e Valentina Autiero stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme a Sorrento. In precedenza entrambe le dame avevano trascorso periodi di vacanza in famiglia o con gli amici. Ma non hanno comunque voluto rinunciare a passare qualche giorno insieme in totale relax.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Dama esce allo scoperto fuori da Uomini e Donne

Le due dame sembrano già pronte e cariche per tornare a sedere nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. L’ultima stagione, infatti, non è stata positiva per nessuna delle due, se non nel fatto di aver rafforzato il loro legame anche fuori dal dating show.

Sia Valentina Autiero, sia Roberta Di Padua, infatti, non hanno avuto nessuna frequentazione significativa nei mesi scorsi a Uomini e Donne. Valentina Autiero ha tentato di farsi avanti con Nicola Vivarelli, il giovane cavaliere arrivato apposta per corteggiare Gemma Galgani. Ma il corteggiamento della dama nei confronti del baby-cavaliere non è andato a buon fine.

Leggi anche -> Davide Basolo confessione scioccante | La paura di fallire per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero vittima della debolezza | Prova di forza per la dama di Uomini e Donne

Che futuro attende Valentina Autiero nella nuova stagione di Uomini e Donne? La dama riuscirà finalmente a trovare l’amore nel cavaliere che la accetti per ciò che è, come fanno le sue amiche? Per scoprire cosa succederà, non ci resta che attendere le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy