Valeria Marini movida senza mascherina | La risposta alla bufera stellare dell’ex del GF Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

È stata travolta da una bufera stellare nelle scorse ore perché Valeria Marini ha fatto movida senza mascherina.

Valeria Marini, soubrette – meteoweek

Netta la replica che la soubrette ha affidato al suo profilo Instagram dopo le accuse subite: Valeria Marini ha fatto movida senza mascherina e senza rispettare le regole del distanziamento sociale, come previsto dalle misure anti – Covid. “Quello che mi preme è la salute dei miei fan” ha detto la ex gieffina.

Valeria Marini movida senza mascherina e senza distanziamento sociale

Dal profilo Instagram di Valeria Marini – meteoweek

E’ stata travolta da una bufera stellare Valeria Marini che ha fatto movida senza mascherina e senza distanziamento sociale, insomma senza rispettare le norme anti – Covid.

E’ stata la stessa soubrette a pubblicare quanto accaduto sul suo profilo Instagram: si riprende in un ballo scatenato sulle note del suo ultimo singolo di successo “Boom”.

Valeria Marini è a piedi nudi su uno yacht presso l’Holiday Village. Di fronte a lei c’è una schiera di fan che l’acclamano e, visto lo scatto, non vengono rispettate le norme del distanziamento sociale. Inoltre, né i fan e né Valeria Marini, indossano le mascherine.

Una situazione pericolosa per il rischio contagio che immediatamente ha sollevato le polemiche dei followers.

La risposta di Valeria Marini: “Mi preme la salute dei fan”

La soubrette ex gieffina, Valeria Marini – meteoweek

La soubrette, travolta da una bufera stellare per non aver rispettato le norme anti contagio mentre balla su uno yacht, ha deciso di affidare al suo profilo Instagram la smentita a quanto detto.

Nelle stories sul suo profilo social ha pubblicato un post con scritto: “In un momento così difficile per tutti il mio obiettivo è portare un messaggio di felicità e rinascita. Quello che mi preme è la salute dei miei fan. Energia stellare, mantenendo la distanza giusta” dice Valeria Marini.

Leggi anche -> Valeria Marini senza mascherina | Movida contro le regole per la showgirl

Leggi anche -> Valeria Marini intervista esclusiva | Estate Boom : “Una vibrazione verso il coraggio”

Inoltre la soubrette pubblica anche un video, inviato e andato in onda a ‘La Vita in diretta’ in cui Valeria Marini balla e scatta foto insieme ad un gruppo di fan dove tutti, compresa lei, indossano la mascherina. Un modo per discolparsi e per dimostrare come sia accorta alle regole anti contagio.