Gemma Galgani affamata di tenerezza | Grido d’aiuto prima di Uomini e Donne

In attesa di tornare a Uomini e Donne, Gemma Galgani si mostra affamata di tenerezza. La dama torinese del trono over lancia un grido d’aiuto e si prepara a rimettersi in gioco da Maria De Filippi.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Manca davvero poco ritorno di Uomini e Donne su Canale 5 e Maria De Filippi sta già scaldando i motori in vista delle prime registrazioni. Come ogni anno, le novità sembrano essere molte, ma la formula, già collaudata e amatissima dal pubblico, sarà sempre la stessa.

Tra le dame e i cavalieri del trono over, naturalmente il ritorno più atteso è quello di Gemma Galgani e di Nicola Vivarelli. Nonostante non ci sia stata nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati – almeno nelle ultime settimane – si vocifera, ormai da tempo, che la conoscenza sia finita.

Instagram – MeteoWeek

Gemma Galgani ha fame di tenerezza

Gemma Galgani, dunque, sarebbe pronta a tornare in studio per raccontare cosa è successo veramente durante questa estate e, magari, per rimettersi in gioco. Poche ore fa, infatti, Gemma Galgani è tornata a scrivere sul suo profilo Instagram e si è mostrata letteralmente affamata di tenerezza.

“Abbiamo fame di tenerezza, in un mondo dove tutto abbonda,” ha esordito Gemma Galgani, citando la poetessa Alda Merini. “Siamo poveri di questo sentimento che è come una carezza per il nostro cuore. Abbiamo bisogno di questi piccoli gesti che ci fanno stare bene. La tenerezza è un amore disinteressato e generoso che non chiede nient’altro che essere compreso e apprezzato!”.

Gemma – MeteoWeek

Ritorno attesissimo a Uomini e Donne

Insomma, sembra proprio che la dama del trono over stia soffrendo di solitudine in questo periodo e ciò sembra avvalorare la tesi che con Nicola Vivarelli tutto sia finito. Solo poche settimane fa, il baby-cavaliere giunto al trono over appositamente per corteggiare Gemma Galgani, aveva assicurato che tutto stava procedendo bene.

Ma, visto che sono sono stati più avvistati insieme, come è accaduto all’inizio dell’estate, in molti hanno cominciato a credere che tutto fosse finito tra Gemma e Nicola. Forse aveva ragione Tina Cipollari fin dal principio? La differenza d’età esagerata tra dama e cavaliere è stata fatale a questo rapporto appena nato?

Leggi anche -> Giulia Latini positiva al Coronavirus | Lettera sui social per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Le storie d’amore per Maria De Filippi: “A scegliere non ce l’avrei mai fatta”

Per scoprire quale sia la verità non resta che attendere il ritorno di Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne. Solo la dama torinese, infatti, potrà chiarire tutti i dubbi del follower e dei telespettatori.

Impostazioni privacy