Loredana Lecciso pronta a scendere in politica | Lezioni private

Le vacanze da sogno a Cellino San Marco per molti vip continuano senza sosta e tra gli ospiti in questi giorno troviamo un ex volto noto della politica italiana proprio al fianco di Loredana Lecciso… che sia giunta nelle tenute per impartire qualche lezione privata alla compagna di Albano?

Loredana Lecciso pronta a scendere in politica – meteoweek

In queste settimane sono molte le cose che stanno cambiando nella famiglia di Albano Carrisi tra progetti artistici, concerti tra amici, arrivi e partenze. Albano in queste settimane ha avuto il piacere di ospitare il caro amico Gianni Morandi, insieme alla sua famiglia, J-Ax e non solo, dato che tra gli amici nella tenuta abbiamo avuto anche modo di vedere presente anche Simona Ventura insieme al compagno Giovanni Terzi, e infine il grande Mogol.

Comunque sia, la carrellata di ospiti di certo non finisce qui, e Cellino San Marco è arrivata da poco anche l’ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Nunzia DE Girolamo.

Loredana Lecciso – meteoweek

Il futuro di Loredana Lecciso

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere spesso al centro dell’attenzione mediatica Loredana Lecciso che a breve potrebbe partire con una lunga serie di impegni insieme a Cristiano Malgioglio, con il quale potrebbe ricoprire il ruolo di giudice in un talent show ma in Spagna.

A ogni modo, non sarebbe da escludere anche un futuro in politica da parte della donna pugliese dato che il padre è già assessore alle Politiche Sociali del Comune di Lecce.  Dunque, possibile che la Lecciso abbia intenzione di seguire le orme del padre in questo campo?

Loredana Lecciso foto – meteoweek

Nunzia De Girolamo insegnate d’eccezione?

Loredana Lecciso non ha mai manifestato un particolare interesse verso il mondo della politica, anche se la presenza di Nuncia De Girolamo a Cellino potrebbe essere l’occasione perfetta per trattare alcune tematiche e valutare un coinvolgimento dei Carrisi anche in questo campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???#feelgood #relax #nature #photo #instamoment #picoftheday

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Leggi anche -> Loredana Lecciso giudice di un talent | La compagna di Albano spicca il volo

Leggi anche -> Albano in festa a Cellino senza Loredana Lecciso | Mogol : “Non ricordo come si chiama” | Video

Comunque sia, la De Girolamo, al momento lontano dal mondo della politica, si trova a Cellino San Marco per trascorrere qualche giorno di vacanza… ma, per il futuro chissà, magari anche Loredana Lecciso deciderà di scendere in campo come il padre Fulvio e scoprire se la politica può comunque essere la sua strada.

Impostazioni privacy