Belen Rodriguez rinasce con Antonino | Parla l’ex : “Non è piacevole”

Belen Rodriguez rinasce con Antonino e si gode la fine di quest’estate così movimentata e piena d’amore. Ora a parlare è l’ex fidanzata di lui, Chiara, che ha voluto precisare alcune cose.

Belen Rodriguez meteoweek.com
Belen Rodriguez meteoweek.com

Belen Rodriguez sta vivendo un’estate molto movimentata dopo la separazione da Stefano De Martino. La donna ha avuto una storia con Gianmaria Antinolfi, che è durata pochissimo e ora ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Antonino Spinalbese.

Un momento di serenità dopo tante emozioni contrastanti. I due, secondo quanto è stato raccontato, sembrano essere davvero inseparabili e per la showgirl argentina potrebbe essere la volta buona per essere finalmente felice.

Belen Rodriguez2 meteoweek.com
Belen Rodriguez2 meteoweek.com

Belen Rodriguez rinasce con Antonino

Belen Rodriguez, archiviata velocemente la storia con Gianmaria Antinolfi, si sta godendo la fine dell’estate in compagnia della sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese. Tra i due sembra esserci un legame molto forte per il momento e la showgirl argentina sembra aver ritrovato il sorriso.

Nelle ultime ore, però, ha deciso di parlare Chiara, la ex fidanzata di Antonino, che ha voluto fare chiarezza su alcuni punti della loro relazione, etichettando come spiacevole la situazione in cui si trova. La donna ha spiegato che non le ha fatto piacere vedere le foto del suo ex con la showgirl.

Belen Rodriguez3 meteoweek.com
Belen Rodriguez3 meteoweek.com

La ragazza non è conosciuta nel mondo dello spettacolo e oggi vive a Taiwan, dopo aver vissuto un lungo amore con Spinalbese. “Tra me e Anto è finita mesi e mesi fa. Ovvio che non è piacevole aprire Instagram e ritrovarsi 1800 foto e articoli che lo ritraggono con qualcun altro. Questo in una situazione normale non accadrebbe e dopo una rottura dà parecchio fastidio, ma non posso prendermela con Instagram” ha spiegato la donna.

Le parole di Chiara

La ex fidanzata di Antonino Spinalbese non ha apprezzato di vedere tutti quegli articoli che parlavano di lui e di Belen Rodriguez, nonostante la loro relazione sia finita da diversi mesi. Ha spiegato che in una situazione normale non accadrebbe, ma in questa circostanza è tutto molto fastidioso.

Per il resto vi assicuro che sono così fiera della persona che sono che non mi sento da meno a nessuno. Ognuno di noi è unico e speciale a modo suo, non scordatevelo mai” ha aggiunto Chiara, sottolineando di conseguenza di non voler essere paragonata a Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez1 meteoweek.com
Belen Rodriguez1 meteoweek.com

Leggi anche -> Belen Rodriguez sotto attacco | Messo in discussione il suo ruolo di madre

Leggi anche -> Belen Rodriguez il bacio dell’amore | Il nuovo fidanzato ha 25 anni

Una reazione abbastanza comprensibile, visto che al momento tutti stanno parlando di questa coppia. Belen continua a vivere la sua relazione in silenzio, senza alimentare più di tanto i gossip che la riguardano.

Impostazioni privacy