Fanno rave party lungo il Po ma arriva la polizia: disposti 37 fogli di via

Fanno rave party lungo il Po ma arriva la polizia: disposti 37 fogli di via. Pronte anche denunce per altri reati commessi dai 37 giovani fermati

Fanno rave party lungo il Po ma arriva la polizia: disposti 37 fogli di via
Fanno rave party lungo il Po ma arriva la polizia: disposti 37 fogli di via

È accaduto a San Nicolò Po, in provincia di Mantova: alcuni ragazzi hanno organizzato un rave party interrotto poi dall’arrivo della polizia. I fermati, giovani tra i 20 e i 25 anni hanno raccontato gli agenti che stavano festeggiando un compleanno. Il questore Paolo Sartori ha emesso 37 fogli di via e anche denunce per i seguenti reati: invasione di terreni ed edifici, disturbo del riposo delle persone e inquinamento acustico e ambientale.

I giovani venivano da Mantova, Parma, Modena e Reggio Emilia. 20 di loro hanno precedenti per invasione di terreni ed edifici, tipico dei rave party che solitamente si svolgono all’insaputa dei proprietari.

Leggi anche:—>Usa, consigliera stretta Trump lascia incarico a Casa Bianca: ecco perché

Leggi anche:—>Coronavirus, focolaio in un resort per nudisti: contagiate oltre 100 persone

Le operazioni di sgombero hanno avuto inizio ieri all’alba e sono terminate intorno alle 12. Un residente aveva contattato i poliziotti poiché svegliato dalla musica a tutto volume alle ore 4 del mattino. La musica proveniva dalla zona in riva al Po, che per chi non è pratico dell’area non è facilmente raggiungibile.

Impostazioni privacy