Antonio Moriconi indignato dalla sanità | Paura di essere positivo fuori Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:51

Antonio Moriconi non riesce a sopportare come negli ultimi giorni è stato trattato dalla sanità che, sembra non avergli voluto fare il tampone per il Covid-19. Cosa è realmente successo?

Antonio Moriconi indignato dalla sanità
Antonio Moriconi – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha vissuto gli ultimi giorni con estrema paura dopo aver scoperto che, gli amici con cui era partito in vacanza in Sardegna, sono risultati positivi al Covid-19. Nelle ultime ore infatti, è apparso sulle sue storie Instagram per raccontare cosa gli sta succedendo ma soprattutto quanto sia arrabbiato. Antonio Moriconi infatti, si mostra indignato dalla sanità ma soprattutto dall’ospedale in cui ha richiesto di effettuare il tampone. Cosa successo?

Antonio Moriconi contro la sanità

Non si ferma il numero di contagiati tra i Vip e gli influencer che, sono tornati da poco dalle loro vacanze in Sardegna. Sono sempre di più infatti, la gente famosa che, all’interno del loro profilo Instagram spiega di aver contratto il Codiv-19 durante le vacanze.

Antonio Moriconi indignato dalla sanità
Antonio Moriconi – meteoweek

Nell’ultima settimana tantissimi ex volti noti di Uomini e Donne hanno spiegato di essere positivi al Coronavirus e di rimanere in isolamento domiciliare per diverse settimane. Antonio Moriconi infatti, era in compagnia di Andrea Melchiorre che, ha scoperto di essere affetto dal Coronavirus rimanendo in isolamento direttamente dalla Sardegna.

L’ex corteggiatore ha così voluto effettuare subito il tampone per capire ma soprattutto scoprire se anche lui fosse affetto dal virus proprio come il suo amico. La vicenda però, è stata molto complicata… di cosa stiamo parlando?

Ex corteggiatore non riesce a fare il tampone

Antonio ha così esordito nelle sue storie Instagram: “Sono tornato dalla Sardegna, sono due giorni che chiamo per fare il tampone ma non me lo fanno fare. Sono andato privatamente a fare il sierologico ed è risultato negativo, ma il sierologico ti dice solo se hai gli anticorpi. Il problema è che ho chiamato e mi dicono che la domenica è chiuso. Ma con tutto il casino che c’è adesso, io sono tornato dalla Sardegna, probabilmente sono stato a contatto con persone positive”.

Antonio Moriconi indignato dalla sanità
Antonio Moriconi – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti sempre più solo | Opinionista lontano da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina Autiero troppo legata al passato | Marcia indietro a Uomini e Donne

In conclusione, l’ex corteggiatore si è sfogato dichiarando: “Sono in isolamento da due giorni, ma non riesco a fare il tampone, è una follia. Secondo me è da pazzi, tra l’altro da domenica non lavorano. Ce l’ho con il sistema che non funziona. Voglio dire a quelli che godono nel vedere le persone che sono state in Sardegna e che sono positive, che dovete anzi ringraziare quelle persone che sono andare in vacanza e hanno speso i soldi. Grazie a loro campate”.