Giovanna Abate la paura del Covid-19 | Ex di Uomini e Donne rassicura i fan

Giovanna Abate si mostra nelle sue storie Instagram con un’influencer paurosa e spiega cosa sta realmente succedendo nella sua vita dopo essere tornata dalle vacanze. Nuovo caso di Covid-19?

Giovanna Abate la paura del Covid-19
Giovanna Abate – meteoweek

Negli ultimi giorni sono tantissimi gli influencer soprattutto ex partecipanti di Uomini e Donne ad aver contratto il Coronavirus durante le loro vacanze in Sardegna. Ogni giorno infatti, sembra emergere un nuovo nome e sempre di più sono i casi che, stano aumentando in Italia.

La ex tronista dell’ultima stagione del talk show è apparsa nelle sue storie Instagram raffreddata e visibilmente stanca, spiegando quello che realmente le stava succedendo dopo essere tornata dalle vacanze. Giovanna Abate infatti, ha paura del Covid-19 ma trova un modo per rassicurare tutti i fan che la seguono, quali sono state le sue parole?

Giovanna Abate teme il Covid-19

L’estate di Giovanna è stata particolare visto che, la ex tronista ha deciso di non staccare completamente la spina dal lavoro ma di alternare settimane di relax e settimane all’interno dei suoi negozi. Molto spesso infatti, l’abbiamo vista nelle storie Instagram insieme alla sua famiglia al mare o durante cene con tutti i parenti che ha “sfruttato” anche per dimenticare la grandissima delusione provata con Sammy Hassan.

Giovanna Abate la paura del Covid-19
Giovanna Abate – meteoweek

Più volte però, l’ex tronista si è mostrata in giro con Cecilia Zagarrigo, Sonny Di Meo e tanti altri amici in giro per l’Italia godendosi il sole appieno. Ora che Giovanna Abate è rientrata dalle vacanze, ha confessato di aver paura di essere positiva al Codiv-19 a causa di una brutta influencer arrivata in questi ultimi giorni.

Ex tronista corre ai ripari ed effettua il tampone

Giovanna Abate spiega così ai suoi amici di Instagram di aver contratto la classica influenza stagiona di cui lei soffre durante i vari cambiamenti di stagione. L’ex tronista ha infatti spiegato di essersi sottoposta al tampone e di aver ricevuto l’esito negativo, cercando di rassicurare tutti i fan che la seguono.

Giovanna Abate la paura del Covid-19
Abate Giovanna – meteoweek

Leggi Anche -> Valentina Autiero troppo legata al passato | Marcia indietro a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianni Sperti sempre più solo | Opinionista lontano da Uomini e Donne

La paura negli ultimi giorni è ormai tanta ma l’Abate ha spiegato di voler frequentare meno posti affollati possibile e di curare la sua influenza come una normale febbre, utilizzando quindi tutte le medicine del caso.

Impostazioni privacy