Grande Fratello , amore finito: la coppia si è detta addio

Dopo essersi conosciuti e innamorati nel corso della loro partecipazione al Grande Fratello 2019, Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno deciso di lasciarsi.

Grande Fratello
Grande Fratello – Fonte: Facebook

È finita tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli

Si sono conosciuti al Grande Fratello 2019 e tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli era nata una storia d’amore, poi proseguita una volta lontani dalla casa più spiata d’Italia. Già da un po’ di tempo, però, circolavano alcuni rumors in merito ad una crisi tra i due, smentita qualche tempo fa dallo stesso Kikò Nalli che invece parlava di “coppia felicissima”.

Adesso, però, è stata proprio la stessa Ambra Lombardo a confermare la fine della storia tra i due. Nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più, infatti, l’ex professore del Grande Fratello, oggi nota influencer, ha dichiarato: “Sì è finita“. Per poi aggiungere: “Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare. Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui”.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli
Ambra Lombardo e Kikò Nalli – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Tina Cipollari

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono conosciuti nel corso della sedicesima edizione del Grande Fratello. Dopo l’uscita dalla casa più spiata della professoressa, il parrucchiere non riusciva a dimenticarla e poco dopo la Lombardo è rientrata solamente per confessare il suo amore. Finita l’esperienza nel reality, quindi, i due hanno continuato a frequentarsi, con la loro storia che è finita spesso al centro del gossip e delle critiche.

Tra queste anche quelle dell’ex moglie di Kikò Nalli, Tina Cipollari, che dal principio aveva criticato la loro relazione. In seguito, però, è ritornata sui suoi passi, augurando “loro serenità. E, se non dovesse funzionare, spero che lui si possa consolare subito”.

LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari sulla strada giusta | Frecciatina a Kikò Nalli dopo l’amore finito

LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari, l’ex marito Kikò Nalli lo rivela solo ora | Costretto a mentire

L’ex gieffino, Kiko Nalli, e l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, sono stati sposati per ben tredici anni e dalla loro relazione sono nati tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. I rapporti tra i due ex coniugi sono rimasti buoni, con la Cipollari che ha intrapreso una nuova storia d’amore con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Dal suo canto Kikò Nalli e ad oggi single e non resta quindi che attendere eventuali sue dichiarazioni in merito alla fine della relazione con Ambra Lombardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scherzavo ovviamente! ??? Dice il detto: Squadra vincente non si cambia! #restomora Però mi avete scritto in moltissime: “come curi i capelli in questo periodo? Qual è il segreto di un castano tanto luminoso? Che trattamenti fai?” Il segreto di un capello sano, corposo e luminoso? Tenetevi forte: NON Fare! I parrucchieri mi uccideranno! ? Io non faccio colori! No riflessi no tonalizzanti no schiarenti no ravvivanti no candeggio no meiches no strisce pedonali! Taglio (spunto) una volta l’anno e controllo la fase lunare! In inverno piega 1 volta a settimana, spesso ogni 2! Da due settimane poi niente phon, né piastra né ferri! Asciugatura en plein air! Andrò avanti così fino ad ottobre! Fidatevi: less is more! Alla prima piega ben fatta vi sentirete Rapunzel! Buona serata e Forza! ❤️?? Ps: un bacio a tutto il mondo Hairstyling che in questa fase soffre e spera! Siete una risorsa italiana preziosa! ?? Coraggio! #quarantena #haircare

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) in data: 16 Apr 2020 alle ore 12:52 PDT

Impostazioni privacy