Harry e Meghan passo indietro: di tutto per riconquistarla

Finiti al centro dell’attenzione dei media a livello internazionale per via dell’ormai nota Megxit, Harry e Meghan Markle starebbero tentando di tornare nelle grazie della Regina Elisabetta.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Daniel Leal-Olivas – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Pronti a riconquistare Sua Maestà

Hanno deciso di allontanarsi dalla famiglia reale, eppure in base alle ultime voci sembra che Harry e Meghan Markle abbiano deciso di fare un passo indietro e starebbero tentando di ricostruire i rapporti con la Regina Elisabetta: Come rivelato da una fonte al Sunday People, infatti: “Si sono accorti che sono loro ad aver bisogno della royal family, non il contrario”.

A dimostrare tale dietrofront sarebbero alcune parole pronunciate dall’ex star di Suits e il marito nel corso di una video-conferenza per il Queen’s Commonwealth Trust. “La sovrana ha raggiunto tutti gli obiettivi che si era prefissata quando si è presa l’enorme responsabilità dell’organizzazione“, ha affermato il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo. A sua volta Meghan Markle, rivolgendosi al marito, ha dichiarato: “Sono incredibilmente orgogliosa di lavorare con il QCT soprattutto perché riprende l’eredità di tua nonna“. In molti hanno quindi notato come la Markle abbia evitato di chiamare la Regina con il suo titolo ufficiale, preferendo invece utilizzare un appellativo più famigliare.

Se da un lato c’è chi spera che Harry e Meghan vogliano ricucire il rapporto con la famiglia reale, dall’altro canto c’è chi ipotizza che in realtà dietro vi siano soltanto motivi economici. Il Daily Mail, ad esempio, ha sottolineato come per l’acquisto della megavilla a Santa Barbara la coppia non abbia esitato a chiedere aiuto al principe Carlo. Stesso discorso per quanto riguarda il rimborso delle spese sostenute per la ristrutturazione di Frogmore Cottage.

Regina Elisabetta e Meghan Markle – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Harry costretto a rientrare in Inghilterra

In attesa di scoprire se Harry e Meghan riusciranno a riconquistare la regina Elisabetta, sembra che il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo potrebbe essere costretto a tornare nel Regno Unito per via di alcuni problemi di carattere burocratico. Per entrare negli Stati Uniti, infatti, ha dovuto utilizzare un visto turistico. Quest’ultimo, però, non dura per sempre e a quanto pare non gli consentirebbe più di soggiornare a Montecito, Santa Barbara, dove si è trasferito da pochi mesi assieme alla moglie Meghan Markle e il figlio Archie.

LEGGI ANCHE –> Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

A rendere nota questa notizia la scrittrice ed esperta della famiglia reale Angela Levin che, in un’intervista rilasciata a Express.uk, ha dichiarato: “Penso che il principe Harry potrebbe tornare. Harry ne avrà bisogno a causa del suo visto, non può restare lì a tempo indeterminato. C’è la questione della cittadinanza e poi ci sono molte implicazioni fiscali”.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da DANIEL LEAL-OLIVAS – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy