Una Vita, “Rosina” in versione inedita: l’attrice in mini abito da sera FOTO

Sandra Marchena è l’attrice che interpreta il ruolo di Rosina nella fiction “Una Vita”. Vediamola in “borghese” immortalata in uno scatto serale.

Sandra Marchena la Rosina di “Una Vita” 

Sandra Marchena è la classica mediterranea della porta accanto. Spagnola, capelli scuri, sguardo intenso e sorriso coinvolgente. L’attrice è conosciuta maggiormente per il ruolo che interpreta nella fiction “Una Vita”, la serie spagnola. Nella fiction tutti la conoscono per il ruolo di Rosina Rubio, una donna ricca e piuttosto frivola che si preoccupa soprattutto di mantenere le apparenza. Sandra Marchena era già molto conosciuta al pubblico spagnolo visto che ha già lavorato a La señora, Hospital central, Impares, Amar en tiempo revueltos e El divo. Ha preso parte anche a tre film del regista Fernando Merinero, Un million de amigos, El viaje de Ulises e Haz de tu vida una obra de arte. Inoltre è stata anche protagonista dei cortometraggi.

L’attrice spagnola ha sempre mantenuto il riserbo più serrato circa le sue relazioni sentimentali. In una recente intervista ha invece detto di essere innamorata dell’Italia ed in particolare della cucina italiana. Ama soprattutto la pasta e la pizza ed adora cucinare. Sandra Marchena è presente sui social dove di sovente condivide con i suoi follower foto dal set di Una vita e momenti della sua privata.

Leggi anche -> Stefano De Martino preso alla sprovvista | La reazione del conduttore di Made in Sud

Leggi anche -> Stefano De Martino è fuori, grande escluso: duro colpo per il ballerino

Lo scatto in abito da sera 

In uno scatto, a proposito di cibo, è stata immortalata in occasione di una delle dirette di Masterchef Spagna, il noto cooking televisivo internazionale. Un vestito sobrio ed elegante che mostra un corpo sinuoso. In vista, le spalle scoperte e un coinvolgente sorriso. AL cospetto dei suoi 46 anni, la bella attrice dimostra di essere in grandissima forma. Ultimo dettaglio: da notare il perfetto abbinamento tra vestito e scarpe. Un abbinamento da “Diva” d’altri tempi.

Impostazioni privacy