Veronica Ursida risposta imprevedibile | Dama a rischio fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Veronica Ursida trova una risposta imprevedibile per ciò che potrebbe essere il suo futuro. La dama corre un rischio, lontano da Giovanni Longobardi?

Veronica Ursida – MeteoWeek

C’è ancora tanta confusione nel cuore di Veronica Ursida. A confessarlo è stata la stessa dama, giorni fa, quando ha spiegato ai follower della rottura con Giovanni Longobardi. Dama e cavaliere, infatti, hanno annunciato la fine della loro storia d’amore attraverso due storie su Instagram. Veronica Ursida si è data tutte le colpe, confessando di aver commesso uno sbaglio imperdonabile.

Successivamente, però, la dama bionda ha dichiarato si voler passare un periodo di tempo lontana da Giovanni Longobardi per capire se c’è ancora qualcosa da salvare tra loro. Per questo Veronica Ursida è a Roma, in compagnia dell’amica conosciuta a Uomini e Donne, Aurora Tropea. Mentre Giovanni Longobardi si è concesso un viaggio a Lecce da amici di vecchia data.

Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida ha trovato la risposta

Veronica Ursida sta cercando di tornare alla normalità ed è sempre molto attiva sui social, sia documentando momenti della sua giornata, sia per motivi di lavoro. Tuttavia, nonostante in molti siano convinti che Veronica e Giovanni non siano sinceri nei loro sentimenti, la dama non manca di condividere frasi che fanno capire il suo turbamento.

Poche ore fa, infatti, Veronica Ursida ha scritto su Instagram una frase che ha lasciato a bocca aperta i suoi follower. “Sì, rischia. Questa è sempre la risposta”. A quanto pare Veronica Ursida ha avuto una risposta imprevedibile a tutti i suoi dubbi. Possibile che la dama tenterà un riavvicinamento con Giovanni Longobardi, prima di Uomini e Donne?

Veronica a Uomini e Donne – MeteoWeek

Come andrà a finire con Giovanni Longobardi fuori da Uomini e Donne?

Veronica Ursida ha dichiarato fin da subito di essere ancora innamorata, pregando il cavaliere campano di perdonarla. Tuttavia, Giovanni Longobardi è sembrato molto restio a concedere una nuova possibilità alla dama. Quindi è difficile fare pronostici su ciò che potrà succedere nei prossimi giorni.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi ha perso la strada | Ex di Uomini e Donne nel labirinto della solitudine

Leggi anche -> Valentina Autiero “diffida” le imitazioni | Dama di Uomini e Donne al centro del gossip

Che futuro attende Veronica Ursida, fuori da Uomini e Donne? La dama riuscirà a riconciliarsi con Giovanni Longobardi? O dovrà arrendersi al fatto che è davvero tutto finito e, magari, pensare di tornare a sedere nel parterre del trono over di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy