Amici, qui era una ragazzina, oggi una delle professioniste più amate

È senz’ombra di dubbio una delle protagoniste più apprezzate e seguite del talent show. La riconoscete? Ecco di chi si tratta

Fonte: Instagram

L’insegnante di Amici sui social

Ex professionista di Ballando con le stelle e dal 2015 insegnante, e coreografa, di ballo latino americano della scuola di Amici di Maria De Filippi, è senz’ombra di dubbio una delle protagoniste più apprezzate del talent. Particolarmente seguita sui socail, dove vanta tantissimi follower, ha pubblicato qualche tempo fa uno scatto su Instagram con a corredo la seguente didascalia: “Così sono venuta in Italia 20 anni fa!!!!! E adesso la mia vita piena di colori!!!!!!“.

Ebbene sì, si tratta proprio di Natalia Titova. Un post che non è passato di certo inosservato, raccogliendo in poco tempo numerosi like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Bella e brava”, “Bellissima”, “Quando balli sei incantevole, hai un portamento regale. La danza dovrebbe essere obbligatoria”. Altri hanno aggiunto: “Forse ho iniziato a seguirti da poco dopo che sei giunta in Italia. Hai una classe innata. Una professionalità grandissima. Meriti tutta la felicità che hai”, “Bellissima col caschetto!!! rifallo dai”, oppure “Sei una donna splendida e una ballerina che ha grazia e sensualità da vendere”.

Natalia Titova – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Massimiliano Rosolino

Ex insegnante di ballo a Ballando con le stelle, proprio durante questa sua esperienza Natalia Titova ha conosciuto Massimiliano Rosolino. Era il 2006 e da allora i due non si sono più lasciati, con la coppia che ha avute due figlie, Sofia Nicole, nata nel 2011, e Vittoria Sidney, nata nel 2013.

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Storie Italiane, Massimiliano Rosolino parlando della sua relazione con Natalia Titova aveva dichiarato: “Con Natalia un colpo di fulmine? Ognuno la vede come vuole. Quando ci siamo conosciuti a Ballando con le Stelle eravamo molto diversi, lei mi prendeva in giro perché ero stacanovista, ma ci siamo trovati ed è normale trovare dei punti in comune in una relazione”. Ma non solo, Massimiliano Rosolino ha anche rivelato che Milly Carlucci “È stata la prima ad accorgersene della nostra storia”.

LEGGI ANCHE –> Amici, qui era solo un ragazzino, oggi è uno dei cantanti italiani più amati

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova insegnante di Amici di Maria De Filippi: “Il mio punto di svolta”

Assieme da tantissimi anni, ha inoltre affermato: “Non ci siamo detti “ti amo”, è stata più una questione di sguardi, di voler stare insieme. Non le ho detto mai “ti amo”. Il mio messaggio d’amore sono state le nostre bambine, non bisogna pesare parole”.

Natalia Titova – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy