Ida Platano non è sola | Presenza costante per l’ex di Uomini e Donne

Ida Platano nonostante la fine della sua storia d’amore sembra riuscire ad andare avanti nel migliore dei modi, riuscendo ad avere “accanto” sempre qualcuno pronto a tutto per lei. Di chi stiamo parlando?

Ida Platano non è sola
Ida Platano – meteoweek

La ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha passato negli ultimi mesi momenti davvero difficili sia a causa del Covid-19 per cui ha dovuto chiudere il suo locale di parrucchieri e sia per la relazione finita male con Riccardo Guarnieri. La coppia unita fino a poco dopo la quarantena, sembrava essersi separata solamente per problemi di lavoro per poi confessare a tutti la drastica fine inaspettata.

Mentre Riccardo ha deciso di allontanarsi dai social per vivere il dolore con la sua famiglia, Ida Platano ha sempre cercato conforto nei fan e negli amici con cui ormai da diversi anni ha legato. I follower che più la amano sono arrivati anche al punto di mandarle costantemente regali e gesti inaspettati dimostrando così a Ida Platano che non è affatto sola.

Ida Platano piena di persone vicino

Nonostante tantissime volte la dama si sia sentita sola ma soprattutto abbandonata, ci sono tantissimi fan che tramite anche solo un messaggio hanno cercato di tirarle su il morale e di stare vicine il più possibile. Questi mesi per lei infatti, sono stati molto difficili e solo nelle ultime settimane Ida Platano sembra respirare un po’ di aria serena all’interno della sua vita.

Ida Platano non è sola
Ida Platano – meteoweek

Il negozio ha infatti riaperto da circa un mese e la dama è riuscita a distrarsi ogni giorno, ricevendo tantissimo affetto dai regali che ogni giorno riceve dai propri fan e dai propri clienti. C’è però una persona che, non l’ha mai abbandonata e che durante la giornata di ieri le ha fatto recapitare l’ennesimo regalo pieno di rose rosse. Di chi stiamo parlando?

Ex dama ha una persona sempre accanto

Ida Platano non è sola e a ricordarglielo è stata proprio Gemma Galgani durante la giornata di ieri. La dama del parterre femminile di Uomini e Donne infatti, le ha fatto recapitare a casa un regalo che Ida non si aspettava minimamente.

Ida Platano non è sola
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Giulio Raselli parla di giusto equilibrio | Il sacrificio dell’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tara Gabrieletto ripensamenti sul divorzio | Ex di Uomini e Donne non è pronta

Gemma Galgani infatti, ha pensato di regalarle un mazzo di rosse insieme a un piccolo pupazzo segno della loro amicizia che dura ormai da diversi anni. Ida infatti, sembra pian piano riprendersi dall’ennesima delusione avuta con Riccardo Guarnieri tanto da svoltare definitivamente pagina.

Impostazioni privacy