La nuova fiamma di Brad Pitt: ecco la bellissima modella Nicole

Dopo la rottura con Angelina Jolie è tempo di un nuovo amore per Brad Pitt: l’attore sembra aver ritrovato la felicità accanto ad una bellissima e giovane modella.

Brad Pitt
Brad Pitt- Foto web- Meteoweek

Le foto della nuova fiamma di Brad Pitt hanno fatto il giro del mondo: si vede l’attore camminare al fianco di una bellissima donna, Nicole Poturalski.

I due sono in aeroporto, a Le Bourget, appena fuori da Parigi. La modella appare con occhiali scuri e mascherina nera, il volto nascosto sotto un cappello a larga tesa.

Brad Pitt di nuovo innamorato della bella Nicole

Secondo i bene informati il nuovo amore di Brad non è una ragazza completamente sconosciuta al mondo dello spettacolo: si tratta di una modella tedesca che da qualche tempo fa coppia fissa con il premio Oscar.

A guardare le immagini della donna si nota una certa somiglianza con Irina Shayk, ma c’è chi ha notato similitudini anche con il legame più importante della vita di Brad: la stupenda Angelina Jolie.

Nicole è originaria di Berlino, ma la madre è polacca ed ha avuto un figlio, Emil, da una precedente relazione. Nell’ambiente della moda è conosciuta come Mary.

LEGGI ANCHE ——-> Angelina Jolie | svolta inaspettata nel divorzio da Brad Pitt

LEGGI ANCHE ——-> Bullet Train | svelato il prossimo film con protagonista Brad Pitt

Vacanza d’amore in Francia per Brad e la sua super modella

I due piccioncini hanno trascorso qualche giorno di vacanza nel Sud della Francia, al castello di Miraval, proprio dove l’attore nel 2014 ha sposato Angelina Jolie. Nei sogni d’infanzia della bella modella c’era una carriera da biologa marina, ma a tredici anni, mentre era in viaggio insieme alla famiglia a Disneyland Paris, venne notata da un talent scout: così è cominciata la sua carriera come modella.

Nicole Poturalski
Nicole Poturalski- Foto Ig- meteoweek

Secondo quanto sostenuto dai principali tabloid americani. C’è chi sostiene di averli visti insieme già a marzo. In ogni caso i due appaiono particolarmente innamorati, e trascorrono il tempo tra baci e carezze, atteggiamenti tipici di un rapporto appena sbocciato, basato sulla passione e sulla forte complicità.

Sarà davvero Nicole la donna in grado di spingere Brad Pitt ad andare avanti dopo Angelina?

Impostazioni privacy