Matrimonio a Prima Vista: Marco e Ambra si dicono addio

Si separano legalmente una delle coppie convolate a nozze nel reality Matrimonio a Prima Vista edizione 4, andato in onda su Real Time. Ancora una volta l’esperimento è fallito. 

Marco e Ambra si sono detti addio

Manca davvero poco alla nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista, ma intanto arriva la conferma del divorzio di una coppia unita nel vincolo dell’amore, davanti le telecamere l’anno scorso: Marco e Ambra.

Appena un anno dopo dall’unione infatti, Marco e Ambra hanno scelto la via del divorzio. Nonostante lui abbia cercato di conquistare l’infermiera laziale, alla fine i due non possono che constatare che ciò che li lega realmente, è solo un rapporto di amicizia.

“Sono fiero di poter dire che io e Ambra ci vogliamo un mare di bene, ed è un sentimento che ci accompagnerà sempre, per tutta la vita. I matrimoni finiscono, ne esistono tanti che nascono solo per interessi, tanti che si affievoliscono nel tempo per poi disperdersi” Ha scritto così sul suo profilo Instagram Marco Rompietti, annunciando di fatto, il capolinea della sua storia con Ambra Radiocioni. 

La spiegazione di Marco

Sempre su Instagram Marco ha pubblicato un lungo post attraverso il quale ha voluto dare maggiore chiarezza sui suoi reali sentimenti e sulla sua esperienza a Matrimonio a Prima Vista:

“Ho sempre sostenuto e portato avanti con i fatti, che a mio avviso dopo una storia d’amore intensa, è difficile (per me impossibile) mantenere un rapporto d’amicizia. Quando risposi in quel modo al termine delle cinque settimane ad Ambra, ero sincero (e come ho già scritto, tornassi indietro direi le stesse cose). Poi però qualche giorno dopo la fine dell’esperimento ci siamo sentiti io e lei, con serenità, senza screzi, e tra me e me mi sono detto: “Ma perchè devo privarmi della possibilità di avere un buon rapporto con lei, dato che non c’è mai stata una vera relazione, e che soprattutto non c’è mai stato amore ne da parte sua, ne tantomeno da parte mia?”⁣

Uniti nell’amicizia da un’esperienza unica⁣

L’organizzatore di eventi di Terni, prosegue specificando che nonostante tutto, tra lui e Ambra è rimasto qualcosa di speciale, frutto dell’esperienza comune vissuta nello show:

“Ed ecco qua che abbiamo stretto un buonissimo legame, ci vogliamo bene, c’è affetto. Abbiamo condiviso un’esperienza unica nel suo genere, ed è un peccato vanificare ogni tipo di rapporto tra di noi. Adesso il mio “sogno” da persona che vuole bene ad Ambra, è che lei trovi quell’amore che insegue così come che questo sentimento torni ad abbracciare me. E lo dico con totale sincerità, e chi ha imparato a conoscermi meglio in questi mesi “social”, lo può confermare.⁣”

LEGGI ANCHE ———–>Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Marco e Lara?

LEGGI ANCHE ———–>Matrimonio a prima vista Wilma e Stefano ancora sposati contro volontà: la storia

https://www.instagram.com/p/CDrqT9WoymP/?utm_source=ig_web_copy_link

Ed infine aggiunge:

“Con questo ultimo racconto si chiude (e direte voi, meno male) la sequenza di post dedicati ai momenti da me vissuti nelle puntate di Matrimonio a Prima Vista.”

Impostazioni privacy