Svelate le date delle registrazioni | Maria De Filippi riparte da Uomini e Donne

Maria De Filippi è carica per la nuova stagione di Uomini e Donne e su Instagram sembrano arrivare le prime indiscrezioni su quanto e quale trono si registrerà per primo. Cosa sta succedendo?

Svelate le date delle registrazioni
Maria De Filippi – meteoweek

Uomini e Donne sembra apportare all’interno dello studio di Cinecittà a Roma tantissimi cambiamenti che rivoluzioneranno completamente il programma. L’unione del trono over a quello classico ideata durante il periodo seguente alla quarantena, si è rivelato un grandissimo modo per tenere incollati agli schermi i tantissimi telespettatori a cui interessano entrambi i percorsi.

La fortuna di avere entrambi i troni all’interno dello studio aiuterà Maria De Filippi a poter passare da una conoscenza all’altra senza dover aspettare diverse registrazioni ma soprattutto puntate. Un’idea che sembra ormai ufficiale proprio come i tre tronisti che sono stati scelti dagli stessi utenti social. Durante la giornata di ieri però, arrivano anche alcune indiscrezioni che affermerebbero quando dovrebbero registrarsi i due troni.

Registrazioni di Uomini e Donne

Le puntate del trono classico e del trono over saranno come sempre registrate molto prima della messa in onda che inizierà il 14 Settembre.

Svelate le date delle registrazioni
Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi infatti, nonostante i continui cambiamenti ha continuato a voler registrare le puntate circa due settimane prima dell’inizio del programma, riuscendo così a ritrovarsi sempre avanti rispetto alle tantissime indiscrezioni e novità durante i troni, soprattutto quelli classici.

Su Instagram però, sembrano essere già arrivate le prime indiscrezioni che vedrebbero le date esatte di quanto Mari De Filippi ha deciso di iniziare le registrazioni di Uomini e Donne. Date inaspettate ma che confermerebbero tutto quello che all’interno del programma si vocifera ormai da tempo. Quando inizieranno le due registrazioni?

Maria De Filippi torna in studio

Grazie alla pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover” abbiamo potuto scoprire quanto avverranno le prime due registrazioni del trono classico e del torno over. Il proprietario della pagina Instagram ha infatti affermato che proprio durante la giornata di oggi ci sarà la prima registrazione del torno classico.  Verranno così presentati i diversi tronisti. Oltre al trono classico infatti, parteciperanno alla puntata anche alcune coppie uscite dall’edizione di Luglio di Temptation Island.

Svelate le date delle registrazioni
Segnalazione pagina “uominiedonneclassicoeover” – meteoweek

Leggi Anche -> Giulio Raselli parla di giusto equilibrio | Il sacrificio dell’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tara Gabrieletto ripensamenti sul divorzio | Ex di Uomini e Donne non è pronta

Per quanto riguarda invece il torno over, la registrazione avverrà venerdì 28 Agosto dove vedremo Gemma Galgani avere finalmente un nuovo e definitivo chiarimento con Nicola Vivarelli.

Impostazioni privacy