Uomini e Donne, nuova cicogna in arrivo: la protagonista pazza di gioia

E’ stata seduta sulla poltrona rossa più ambita di Canale 5, quella di Uomini e Donne: oggi è felicemente innamorata, mamma, con un nuovo bebè in arrivo..

Uomini e Donne – MeteoWeek

Una ragazza determinata

Giorgia Lucini ha colpito il pubblico del dating show di Maria De Filippi, sia per la sua giovanissima età – all’epoca nel 2010 quando partecipò al programma aveva solo 18 anni – sia per il suo modo di fare determinato e passionale, tipico delle giovani donne.

Proprio nello studio di Cinecittà, l’ammaliante romana, come ricorderanno bene i fan,  era riuscita a trovare la sua dolce metà, Manfredi Ferlicchia: una love story iniziata subito tormentata, che arrivò ufficialmente al capolinea dopo la partecipazione della coppia a Temptation Island.

Giorgia Lucini è mamma e felicemente innamorata

Chiuso il capitolo Manfredi, Giorgia ebbe ancora una delusione amorosa con Andrea Damante, prima di trovare il Vero Amore della sua vita, ossia lo sportivo Federico Loschi.

Sono passati 10 anni da quando Giorgia Lucini faceva la tronista da Uomini e Donne e da allora la modella ha portato avanti i suoi obiettivi realizzando i suoi sogni: oggi è una web influencer affermata, innamorata, ma soprattutto mamma del piccolo Riccardo, avuto dal suo compagno, il campione di Basket, famoso cestista italiano Federico Loschi.

Giorgia Lucini tronista

L’annuncio di Giorgia

Ma come se non bastasse, ecco che Giorgia in queste ore annuncia tramite Instagram una grossa e felice novità: la bella 28enne è nuovamente incinta in attesa del suo secondo figlio!

“Stavolta erano le 4:30 del mattino, e quando ho letto Incinta il mio cuore è esploso. Non vedo l’ora di vedervi insieme giocare, sorridere, anche bisticciare e poi fare pace e abbracciarvi perché non c’è niente di più forte di un legame fraterno.”

Ha scritto l’Influencer in allegato ad un video tenerissimo, in cui si intravede il pancino di pochi mesi e il suo piccolo Riccardo.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, ricordate Manfredi Ferlicchia? Ecco oggi l’ex fidanzato di Giorgia Lucini

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, ricordate la tronista Giorgia Lucini? Eccola oggi FOTO

“Sarai il fratellino maggiore migliore che possa esistere al mondo mentre a te carissimo fagiolino preparati perché il fratellino ti insegnerà ad usare mocio, scope, pezzette lavatrice e lavastoviglie non penserai mica di giocare con le macchinine o con le bambole. Non vediamo l’ora di vederti”

Ha concluso la modella. Non resta che fare tantissimi auguri a Giorgia Lucini e a Federico Loschi per l’arrivo del loro secondo figlio.

Impostazioni privacy